Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

aiuto non si muove nulla

Posted by il boso 
Re: aiuto non si muove nulla
January 06, 2014 11:56AM
Ok ora è "solo" tutta da settare... Quindi devi cambiare i settaggi endstop (cerca sul forum) devi calibrare i 3 assi e l'estrusore (cerca su google "taratura motori ivan bertolin") ecc.. Ma la temp viene letta adesso?


Francesco

FAB.one (simil Prusa i3) - Ramps 1.4 - Hot End IEC 0.4 mm - PLA 1.75 mm
aiuto non si muove nulla RISOLTO
January 06, 2014 11:59AM
si finalmente si ! infatti ora riesco a dare i controlli manuali !

Edited 1 time(s). Last edit at 01/06/2014 12:22PM by il boso.
Re: aiuto non si muove nulla
January 06, 2014 11:59AM
ps.. grazie mille!
Re: aiuto non si muove nulla
January 06, 2014 12:01PM
Prego! Comunque, un consiglio: non aver fretta di stampare! Calibra BENE tutto e solo dopo, procedi alla stampa!! Ps. Che t ti legge?


Francesco

FAB.one (simil Prusa i3) - Ramps 1.4 - Hot End IEC 0.4 mm - PLA 1.75 mm
Re: aiuto non si muove nulla
January 06, 2014 12:05PM
si ma infatti non ho fretta... adesso cerco di calibrare bene tutto i fine corsa ecc! in che senso in basso? 131 FPS Marlin
Re: aiuto non si muove nulla
January 06, 2014 12:08PM
Che temperature ti segna intendo! smiling smiley


Francesco

FAB.one (simil Prusa i3) - Ramps 1.4 - Hot End IEC 0.4 mm - PLA 1.75 mm
Re: aiuto non si muove nulla
January 06, 2014 12:11PM
beh quando l ho collegata 21 adesso 62 estrusore e 35.70 il bed ( si stanno raffreddando ) smiling smiley adesso come hai detto devo "solo" settarla e mi ci vorrà un bel po di tempo ma non ho fretta... smileys with beer devo cambiare il titolo e mettere risolto a questo punto??
Re: aiuto non si muove nulla
January 06, 2014 12:13PM
ma per settarle le impostazioni devo modificare il file che mi hai dato tu secondo le mie esigenze?smiling smiley
Re: aiuto non si muove nulla
January 06, 2014 12:17PM
Esatto devi modificare i parametri nel firmware e ogni volta che lo modifichi lo devi ricaricare.. Alla fine i parametri da settare nn sono molti, ma devi farlo bene! Per cui usa il cerca sul forum e su google per capire meglio, se ne hai bisogno!

Si, metti pure il risolto!


Francesco

FAB.one (simil Prusa i3) - Ramps 1.4 - Hot End IEC 0.4 mm - PLA 1.75 mm
Re: aiuto non si muove nulla
January 06, 2014 12:21PM
non mi fa fare l editing dell oggetto :/
Re: aiuto non si muove nulla
January 06, 2014 04:51PM
perfetto! ora va tutto bene! ancora qualche gradino di troppo nella stampa e qualche piccolo parametro da regolare ma finalmente funziona! GRAZIE a tutti!!
Re: aiuto non si muove nulla
January 06, 2014 05:17PM
Bene smiling smiley


Francesco

FAB.one (simil Prusa i3) - Ramps 1.4 - Hot End IEC 0.4 mm - PLA 1.75 mm
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login