Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

accoppiatore

Posted by gundam_gdm 
accoppiatore
January 10, 2014 08:56AM
ciao
ovviamente ho sbagliato a prendere gli accoppiatori e quindi invece dei 5x5 ho preso i 5x8 perchè mi sono completamente dimenticato che l'asse z ha le barre filettate M5 e non M8

qualcuno di voi (credo proprio di no) ha fatto la mia stessa stupidata?
se si come avete risolto?

grazie

P.s.
sarebbe molto difficoltoso mettere invece le M8 al posto delle M5, credo bisogna allargare il foro delle plastiche e vedere se ci va il dado M8 ma non credo si possa fare...

Marco
Re: accoppiatore
January 10, 2014 09:15AM
Stampante?
January 10, 2014 09:19AM
prusa i3 boxed
January 10, 2014 09:54AM
Se hai le plas.tiche della CloneWars dub.ito che ci sti.ano i dadi M8, ti convi.ene pre.ndere quelli giu.sti. Se pro.prio vuoi tamp.onare potre.sti ampliare il dia.metro della ba.rra M5 con del nas.tro ben teso, ma senza antiwabble dubito che riuscirai a stamparti dei cou.pling giusti.

..ma non si può cancellare il dizionario delle parole bannate? non si riesce più a scrivere niente!!

Edited 1 time(s). Last edit at 01/10/2014 09:55AM by Nicola P.
January 10, 2014 02:03PM
Ho fatto la stessa cosa, per un colpo di c..o incredibile ho trovato nella ferramenta avanzata dei mobili un "adattatore": diametro esterno 8 mm (liscio) filetto interno M5. Ho bloccato la barra con un controdado.
Puoi sopperire con il classico tubicino di gomma fino alle prime stampe, poi ti fai un cilindro cavo.

Stefano
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login