Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Qualcuno che conosce makerware angry smileyangry smileyangry smileybene bene .........

Posted by Tony Roma 
Qualcuno che conosce makerware angry smileyangry smileyangry smileybene bene .........
January 11, 2014 03:00PM
Salve qualcuno conosce makerware della makerbot vorrei capire un po di cose come abilitare il secondo estrusore
Mi permette di lavorare solo con l estrusore di destra .
Ma ................
Re: Qualcuno che conosce makerware angry smileyangry smileyangry smileybene bene .........
January 12, 2014 01:35AM
Mi dispiace, io conosco poco poco ReplicatorG se può consolarti un po'... Che è il software utilizzato dai cloni della Makerbot, come la mia sharebot e la tua creator,
Qual è il tuo dubbio?
Diego
Re: Qualcuno che conosce makerware angry smileyangry smileyangry smileybene bene .........
January 12, 2014 02:37AM
Penso che la scelta del secondo estrusore venga abilitata solo se la stampante selezionata
Ad esempio se selezioni come stampante la Replicator 2 hai solo un estrusore che può accogliere PLA o Flessibile
Con la Replicator 2x e con la Replicator dual abiliti il doppio estrusore con ABS/PLA e filo solubile
Con la Replicator solo un estrusore e AbS/PLA

ovviamente cambia di conseguenza anche l'area di stampa
January 12, 2014 07:50AM
Be come setup gli do replicator dual mi fa vedere i 2 estrusori ma non ce niente che mi abiliti quello di sinistra come primario parte e lavora esclusivamente quello di destra con abs e non so come fare anche perche il programma e molto valido
January 12, 2014 07:53AM
Ok dieghito grazie quindi tu come velocita come stai impostato? Perche a me makerware e settato di defult 90 di filo e 150 di avanzamento motore mi sembra eccessivo sbaglio?
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login