Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

aiuto sui bordi

Posted by cicciom 
aiuto sui bordi
January 20, 2014 07:33AM
Ciao a tutti, sono riuscito grazie a indiegearlab.com a risolvere quasi tutti miei problemi per raffinare la mia stampa cercando di farmi apprendere il più possibile le caratteristiche di kisslicer(che effettivamente le ho trovate molto semplice) ora ho un problema sul gli angoli se guardate le foto allegate fanno un po pena da quando ha inserito il random del layer iniziali, secondo voi come potrei riuscire a correggere tale problema?

mic
Re: aiuto sui bordi
January 20, 2014 08:06AM
le cinghie sono tese ?
se si prova a diminutire la velocità
se no tira le cinghie
January 20, 2014 08:15AM
si le cinghie sono abbastanza tese. la velocità da diminuire è speed sotto il tab material?
mic
January 20, 2014 08:39AM
no sotto printer diminuisci solo perimeter
January 20, 2014 08:55AM
scusami io ho sotto fast 15 e precise 5 quale riduco?
mic
January 20, 2014 09:15AM
quello sotto fast comunque dipende da come stampi se veloce , preciso o una cosa intermedia
January 21, 2014 03:30AM
Ieri sera con l'aiuto di indiegearlab.com ci siamo studiati le immagini che vi ho pubblicato sopra e mi ha suggerito di controllare prima i passi dell'estrusore e dopo abbassare la velocità come da voi suggerito, infatti controllando il filo estruso mi sono reso conto che invece di 50mm ne estrudeva 54.6 alchè grazie alla guida di ivan bortolin dovo vari tentativi sono riuscito ad ottenere 50.01-50.02 di filo estruso ed quindi ho ripetuto la stampa ottenendo il risultato che vi mostro in foto sotto. avete suggerimenti per migliorare gli angoli oppure è solo questione di velocità?

Edited 1 time(s). Last edit at 01/21/2014 03:31AM by cicciom.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login