Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Come risolvere il problema delle sbavature? [Risolto]

Posted by Francesco Cassulo 
Come risolvere il problema delle sbavature? [Risolto]
January 27, 2014 01:51PM
Ho per prima cosa cercato sul forum, ma non ho trovato nulla, almeno non ho capito bene.
Io ho una Prusa i3 modificata, ma in sostanza una prusa i3, la stampa viene molto bene però all'ingresso ed all'uscita del percorso l'estrusore mi lascia sempre un piccolo residuo, il quale stampando in ABS è fastidioso poi da levare. Credo sia una specifica dello slicing, ma non so dove mettere mano.

Grazie infinite a tutti.

Edited 1 time(s). Last edit at 01/28/2014 09:35AM by Gordie.
Re: Come risolvere il problema delle sbavature?
January 27, 2014 02:52PM
Foto
Re: Come risolvere il problema delle sbavature?
January 28, 2014 03:26AM
Ragazzi ho risolto il problema, era legato al comando Retraction. Devo adesso calibrarlo per benino.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login