Ho per prima cosa cercato sul forum, ma non ho trovato nulla, almeno non ho capito bene.
Io ho una Prusa i3 modificata, ma in sostanza una prusa i3, la stampa viene molto bene però all'ingresso ed all'uscita del percorso l'estrusore mi lascia sempre un piccolo residuo, il quale stampando in ABS è fastidioso poi da levare. Credo sia una specifica dello slicing, ma non so dove mettere mano.
Grazie infinite a tutti.
Edited 1 time(s). Last edit at 01/28/2014 09:35AM by Gordie.