Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Aiuto Prusa I3 [Risolto]

Posted by xmarco69 
Aiuto Prusa I3 [Risolto]
February 01, 2014 08:25AM
Ciao a tutti sono nuovo e appena iscritto avrei bisogno di un consiglio dai piu' esperti:
Sto costruendo una prusa I3 single frame, ho praticamente tutto a parte l'elettronica, sono indeciso tra queste 2 soluzioni mi riuscite a dire la differenza o se posso trovare le stesse cose magari da altre parti spendendo meno?
Grazie
[www.sainsmart.com]
[www.sainsmart.com]

Edited 2 time(s). Last edit at 02/02/2014 06:21AM by Gordie.
Re: Aiuto Prusa I3
February 01, 2014 08:29AM
Ciao e benvenuto, in quanto nuovo utente ti invito a leggere le linee guida del forum e le FAQ se ancora non l'hai fatto.

Purtroppo non posso risponderti alla domanda perché i link che hai messo non funzionano, per favore correggili. Grazie smileys with beer

---- "Let me make my move" ----
February 01, 2014 08:58AM
Grazie del benvenuto, ho corretto i link, ora dovrebbero essere funzionanti.
Grazie ancora
February 01, 2014 03:20PM
Per alleviarti all'oneroso compito di ripetere la domanda in ogni post, ti rispondo io, spiegandoti come fare per capirlo: clicca sul primo dei tuoi link poi clicca sull'immagine dell'insieme; ora clicca sul secondo link e anche qui sull'immagine dell'insieme; ora non ti resta che giocare alle differenze passando da una scheda all'altra. Confronta poi la lista ed il gioco è fatto.
Buon divertimento.

Non avevo visto la seconda parte della domanda: si la puoi trovare in mille altri posti a prezzi migliori, ad esempio sui vari store oppure su ebay; normalmente trovi più facilmente pezzi separati e spesso riesci a risparmiare, anche parecchio prendendo da store diversi, devi solo perdere un po di tempo. Segnati la lista che del kit che decidi, poi con le sigle cerchi su google e vedrai che ti si apre un mondo: occhio ai costi di spedizione però!

Edited 1 time(s). Last edit at 02/01/2014 03:26PM by Nicola P.
February 01, 2014 03:25PM
L'unica differenza la vedi se confronti la lista dei componenti. È molto facile basta che le compari. Noterai che l'unica differenza è il display LCD, in uno è a 20 caratteri per 4 linee; nell'altro è 128 caratteri per 64 linee.
Non prendertela, però bastava davvero confrontare la lista dei componenti.

---- "Let me make my move" ----
February 02, 2014 04:34AM
grazie deòòe risposte, non me la prendo assolutamente, avevo gia' controllato e avevo visto anche io che l'unica differenza era nei display,L'unica cosa che non capivo e' se andavano bene tutti e 2 visto che uno dei 2 kit e' in promo e costa quasi 40 euro in meno dell'altro.
Grazie ancora e scusate se la domanda era cosi' banale.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login