Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

aiuto! ramps 1.4 problemi

Posted by leucas 
aiuto! ramps 1.4 problemi
February 14, 2014 12:32PM
sad smileysalve, ho un problema con la mia prusa i3. vi spiego; una settimana fa ho bruciato la porta usb di una scheda taurino 2560. Oggi ho montato la nuova scheda arduino 2560, la monto collegandola alla ramps e poi ai vari motori ecc. collego al pc gli sparo il firmware e fin qui tutto okay. Avvio Repeiter host e quando prova ad avviare i motori non succede nulla!!! boh provo con il piano riscaldato e l'estrusore loro vanno. Come mai i motori non vanno??? ho provato anche con il tester ma la corrente arriva. C'è qualcuno che mi aiuta??? sad smiley
Re: aiuto! ramps 1.4 problemi
February 14, 2014 02:14PM
ho controllato se arriva anche la tensione su i pololu ma arriva. quale potrebbe essere il problema??
February 14, 2014 06:53PM
Ciao, dici che arriva una tensione, ma quanto misuri? + sul pot e - su un pin di ground quanto misuri?

[www.baugrafik.it]
gruppo su facebook "Voglio imparare a stampare in 3D!" [www.facebook.com]
Baugrafik Mudra MK2
February 15, 2014 10:53AM
io misuro il + sul polo e il - sul negativo della ramps. ho collegato anche il display ma mi da una serie di linee bianche.
misuro (0.25 + o -)

Edited 1 time(s). Last edit at 02/15/2014 10:55AM by leucas.
February 15, 2014 12:29PM
c'è qualcuno che puoi dirmi cosa cambiare se la ramps o i pololu??
February 15, 2014 07:42PM
Non si capisce bene che misurazione fai, ma quella che ti ho indicato prima è quella corretta. Dovresti farla e dirci che misuri.

[www.baugrafik.it]
gruppo su facebook "Voglio imparare a stampare in 3D!" [www.facebook.com]
Baugrafik Mudra MK2
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login