Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

RAMPS parzialmente non più funzionante

Posted by LuN4T1c0 
RAMPS parzialmente non più funzionante
February 15, 2014 07:56AM
Ciao ragazzi! Ho da poco ultimato di assemblare la mia prusa i2, con elettronica Arduino Mega più RAMPS. Sulla ramps il socket per i pololu dell'asse x non funziona più come dovrebbe, qualcuno può aiutarmi a capire se il problema è qualche pin della mega che si è inavvertitamente danneggiato o qualche transistor/simili sulla shield? visibilmente è tutto ok... Ho controllato che non si trattasse né del motore né del driver, il motore risulta assolutamente scollegato, non c'è nemmeno resistenza sull'asse del motore

Edited 1 time(s). Last edit at 02/15/2014 08:41AM by LuN4T1c0.

Reprap Prusa i2, Arduino Mega con Ramps, drivers Pololu DRV8825, Firmware Sprinter
Re: RAMPS parzialmente non più funzionante
February 15, 2014 08:28AM
Ciao e benvenuto, per favore leggi le regole della nostra sezione dove potrai apprendere che dovresti mettere tutte le caratteristiche della tua stampante o della sua parte di cui richiedi assistenza così ti potremo aiutare meglio. Grazie. smiling smiley
Re: RAMPS parzialmente non più funzionante
February 16, 2014 02:48PM
Inserite le info mancanti... avevo pensato dato che non è chiaro quale sia il problema se sia possibile rimappare i pin utilizzati modificando sprinter, montando così il driver dell'asse x dove dovrebbe trovarsi quello del secondo estrusore che non ho intenzione di installare almeno per il momento.. Potete aiutarmi?

Edited 1 time(s). Last edit at 02/16/2014 03:06PM by LuN4T1c0.

Reprap Prusa i2, Arduino Mega con Ramps, drivers Pololu DRV8825, Firmware Sprinter
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login