Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

niubbo da bari

Posted by kougaiji 
niubbo da bari
February 16, 2014 12:25PM
ciao ragazzi,

come avete capito sono di bari e sembra che da queste parti non sia stata ancora scoperta la stampante 3d. sarei il primo... wow!!

ora devo cheidervi alcune cose!! per capire come funziona e farmi le ossa volevo prendere prima la printbot simple e poi la i3.. non so se faccio una cazzotta ma ho paura di non riuscire a construirla...

non riesco a trovare soluzioni dettagliate per la i3 almeno standard poi per farla evolvere c'è tempo!

oppure ci sta un kit, magari anche risparmiando.

grazie per l'aiuto!! sapere esser solo a far set cose fa un po' timore!!

grazie per l'aiuto e se potete aiutarmi a comprare i componenti per la i3 meglio!!!

Edited 1 time(s). Last edit at 02/16/2014 12:30PM by kougaiji.
Re: niubbo da bari
February 16, 2014 02:55PM
Sono di Taranto, sorry temo che tu non sia il primo da queste parti xD io ho iniziato a guardare video su internet e studiare gli assemblaggi a giugno dell'anno scorso, a settembre ho ordinato l'elettronica dalla Cina, a fine ottobre è arrivata, a dicembre ho ordinato le parti mancanti dal reprapworld assemblato la mia prusa i2 (ancora la i3 non era stata diffusa in versione definitiva). Se vuoi risparmiare tanto devi ordinare da più venditori, io sono arrivato a spendere tutto compreso credo sui 400... a me le printrbot non piacciono, ma è una questione personale, comunque tutte le stampanti 3d reprap possono essere migliorate nel tempo! puoi stampare pezzi per modificarla, cosa vuoi di più! L'unico limite è la tua creatività

Reprap Prusa i2, Arduino Mega con Ramps, drivers Pololu DRV8825, Firmware Sprinter
February 16, 2014 03:47PM
Forse ti è sfuggito: [forums.reprap.org] spinning smiley sticking its tongue out
February 18, 2014 03:52AM
Salve a tutti, anche io sono di Bari, e credimi, non sei il primo della zona a creare una stampante 3d,
io già l'ho creata. ora sono nella fase della messa a punto.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login