Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Repetier Host crash

Posted by nitrotavo1984 
Repetier Host crash
February 16, 2014 06:46PM
Ciao a tutti
Dopo aver risolto quasi tutti i problemi della mia Prusa i3 ho deciso di provare altri software di stampa , la scelta e ricaduta su Repetier Host... Purtroppo però mi affligge il solito problema di Crash nel momento in cui lancio la stampa...
Leggendo on line molti hanno risolto il problema utilizzando la stampante con SD.. Ma io mi chiedo è mai possibile che non esista una soluzione per questo problema??
La mia configurazione ė
Win 7 64 bit
Re: Repetier Host crash
February 16, 2014 06:55PM
anche io uso repetier host su windows 7 64B non ho avuto mai un crash, il crash avviene su un oggetto specifico oppure succede sempre ?
Se vuoi possiamo fare dei test con i soliti file per mettere alla prova Repetier.
February 16, 2014 06:57PM
No crasha con tutto ma solo quando faccio partire la stampa ... Perché se muovo gli assi in manuale funziona tutto perfettamente ...

Il mio Blog
www.tavanifrancesco.blogspot.it
February 17, 2014 09:02AM
A me ha crashato adesso quando ho caricato un file sulla SD, mi ha dato errore di una non conferma della ricezione del file da parte della stampante (probabilmente risolverei con il firmware repetier, ho installato Marlin) e la stampante ha iniziato a stampare indipendentemente dal PC. poi Repetier non ne voleva sapere di chiudersi, anche se avevo staccato lo USB. Per il resto sempre OK
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login