Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

info venditore aliexpress

Posted by ilverovarano 
info venditore aliexpress
February 18, 2014 07:59PM
secondo voi quanto è affidabile questo venditore?
[www.aliexpress.com]

puzza tanto di fregatura!

ed invece questa a questo prezzo me la consigliate o se no per quale motivo?

[www.aliexpress.com]

vi ringrazio anticipatamente.

Edited 1 time(s). Last edit at 02/18/2014 08:01PM by ilverovarano.
Re: info venditore aliexpress
February 19, 2014 01:03AM
guarda consiglio spassionato lascia perdere la cina se ti fermano il pacco in dogana ci litighi 3 mesi considera ho 6 motori stepper fermi da lunedi in dogana e pur presentanto, fattura, transazione sulla carta , documentazione dell pacco stannotte hanno richiesto ulteriore materiale vediamo appena apre dhl cosa vogliono non so più cosa fornire
Re: info venditore aliexpress
February 19, 2014 01:07AM
E' un sito Cinese, l'ho visto spesso ma non ho mai acquistato da loro .
Mi spiace
Re: info venditore aliexpress
February 19, 2014 03:48AM
Ciao, solitamente alibaba ed affini vendono come grossisti, significa che compri prodotti che poi arrivano al porto e non direttamente a casa tua (ma posso sbagliarmi perché non ne ho esperienza).

Leggi questo: [www.saporedicina.com]


---- "Let me make my move" ----
Re: info venditore aliexpress
February 23, 2014 11:25AM
ciao, io ed un mio amico abbiamo comprato in passato su aliexpres, per evitare problemi con la dogana italiana (a me sono successi con un pacco dall'america) devi scegliere come spedizioniere dhl e per evitare spese doganali segna nei commenti alla spedizione che il pacco è un regalo. il secondo link con la Mendel sembra di un venditore affidabile. spero di esserti stato utile
Re: info venditore aliexpress
February 23, 2014 11:42AM
[comprareincina.altervista.org]
Può essere utile.

Ciao
Re: info venditore aliexpress
February 24, 2014 02:28PM
Ciao, io su aliexpress ho comprato un mare di cose tra cui la mia cara ramps 1.4 ti assicuro che sono affidabili ma devi aspettare minimo 30 giorni purtroppo...ora per il kit e visto il prezzo eviterei di comprare da lì
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login