Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Acquisto kit su aliexpress.com

Posted by Supermg 
Acquisto kit su aliexpress.com
March 12, 2014 05:07PM
Salve,
Mi chiamo gabriele e sono nuovo del mondo 3D print.

Sono interessato all acquisto di un kit completo di tutto per costruire una reprap per divertirmi a stampare oggetti.
Come dimensioni stampabili non voglio scendere sotto i 20x20x20

Ho Vito decine e decine di siti con tanti kit,
Diversi siti europei forniscono kit completi a cifre comprese tra i 450-550 euro spedizione compresa

Cito ad esempio quello più interessante [gadgets3d.eu]
Oppure [store.bcndynamics.com]

Tuttavia navigando mi sono imbattuto in un sito cinese enorme che sembra essere un incrocio tra ebay e amazon in cui hanno kit come questi :

[www.aliexpress.com]

E solo un esempio e ne hanno molti altri tutti a prezzi inferiori ai 300 euro spedizione compresa.
Sono prezzi molto più bassi di quello che ho trovato qua in europa

Il sito é affidabile? Qualcuno ci ha comprato?
In alternativa mi potete consigliare un kit diy a buon mercato?

Per ora vi saluto ed attendo risposta,
Gab

Edited 1 time(s). Last edit at 03/12/2014 05:07PM by Supermg.
Re: Acquisto kit su aliexpress.com
March 12, 2014 06:41PM
Indipendentemente dal fatto che devi sommarci la dogana e le tasse, se per esempio ti arriva qualcosa rotto dalla cina come fai?
Il sito dovrebbe essere affidabile. Ma sei sicuro di risparmiare?
Io rimarrei in europa per evitare le dogane e gli imprevisti costosi.
La mia i3 è fatta con il kit meccanico di 3dlabtek, hotend IeC, elettronica di reprapworld e motori recuperati da stampanti...
Perciò non sono il piu adatto ad indicare un kit completo, ma tutto quello che ho comprato da chi ho scritto sopra funziona benissimo ed è ben assistito (RRW non lo so perché non ho mai avuto bisogno di assistenza...per ora...)
Re: Acquisto kit su aliexpress.com
March 13, 2014 02:16AM