Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Materia 101 e RAMPS 1.4

Posted by paplero79 
Materia 101 e RAMPS 1.4
October 06, 2014 12:33AM
Ciao a tutti, ho comprato l' altro giorno alla maker faire di Roma la stampante in oggetto. Forte del fatto che la meccanica è quella di una sharebot mi sono fidato e l' ho presa.
In effetti è molto ben fatta e anche se non sono riuscito a provarla per il momento ne sono soddisfatto.
All' interno a differenza di una sharebot monta un RAMPS 1.4.
Ieri durante le prime prove mi sono accorto che il pololu dell' asseX è fritto, provato e riprovato di tutto, solo cambiancdolo con uno di un altro asse riesco a far muovere il motore.
Ora la mia domanda è...
conoscete un posto a Roma dove posso trovare questi ricambi ? Mi serve il pololu 4988 e mi piacerebbe, sono impaziente, averlo in giornata smiling smiley


Appena riseco a settarla e fare il setting sarò ben lieto di scrivere le mie opinioni.
Re: Materia 101 e RAMPS 1.4
October 06, 2014 02:54PM
Come elettronica utilizza Ramps? mi sembra inevitabile dal momento che la materia 101 è la stampante di Arduino, e quindi utilizzi elettroniche che utilizzino Arduino, sarebbe strano il contrario.

Purtroppo per i venditori di Roma non posso esserti di aiuto, perchè non sono della zona. Attendiamo qualche romano.
Re: Materia 101 e RAMPS 1.4
October 06, 2014 04:16PM
Ciao e benvenuto nel forum,ti ricordo di leggere le linee guida e le regola, così come le FAQ.

Per i Pololu non so se ci sono dei negozi a Roma che li vendono, solitamente si acquistano online, forse dovresti provare a chiedere nei FabLab romani se sanno indirizzarti.

Attendiamo una tua recensione allora. Di nuovo benvenuto smiling smiley


---- "Let me make my move" ----
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login