Boh, l'ho vista!
Per prima cosa le misure della struttura mi sembrano eccessive, ovviamente se credi di metterla vicino al pc ti ritroverai con un "cubo molto presente" sulla scrivania.
Poi se noti stampa direttamente su vetro che è retto da dei quadretti in PLA solamente... mi sembra leggerino come sistema, soprattutto dopo aver visto i profilati in alluminio che dovrebbero essere sinonimo di tenacia e solidità! (praticamente si perdono in un bicchiere d'acqua).
Poi non usano nessun sistema per scaldare il piano di stampa (e come dichiarano nelle specifiche) stampa soltanto il PLA, considerando che praticamente tutte le stampanti ti permetteranno di stampare con tutti i tipi di plastica (spendendo meno) mi sembra una soluzione limitata quella di questa macchina.
Per finire! Ti fanno vedere il sistema di movimentazione dell'asse Z che è su ruote plastiche (spero nylon). Ok è figo ma sei sicuro che nel tempo (anche poco) quelle rotelle continuino a lavorare bene? Non sarebbe stato meglio l'uso di una guida a scorrimento? (sicuramente più costosa) ma congeniale ad una stampante fatta tutta su profilati in alluminio.
Per concludere... 875 euro (ed è in kit???)
e nelle info mettono max res. 200microns (due decimi) - min res. 200microns (sempre due decimi - una qualsiasi prusa i3 stampa ad 1 decimo) ok si saranno sbagliati... ma prima di acquistare chiedi!
Emiliano