chi vuole comprare abs in granuli?
March 17, 2015 03:10PM
Ciao, finalmente ho trovato un venditore disposto a vendermi granuli di abs.

dico finalmente perche finora quei pochissimi che ho trovato mi hanno sempre detto che non trattavano con privati e quantità così piccole.

il sacco più piccolo che può vendermi e' di 25 kg, quindi cerco qualcuno con cui farne a meta'.

il costo e' di 2,90 euro/kg (non so se sia già ivato o meno perché mi sono dimenticato di chiederglielo comunque anche con iva il prezzo e' sempre buonissimo), più le eventuali spese di spedizione che penso siano 10 euro.

se siete interessati fatevi sentire in quanto vorrei fare l'ordine a giorni dato che il rappresentante si e' messo a disposizione, e sicuramente questa vendita per lui e' più un problema che un guadagno.

L' abs e' naturale quindi biancastro, si chiama abs starex sr0320

Edited 1 time(s). Last edit at 03/17/2015 07:17PM by motorimicro.

stampante infitary a8 (identica ad anet a8) , firmware marlin ,cura , scheda hy_base_l v1.0.
Re: chi vuole comprare abs in granuli?
April 06, 2015 06:46AM
Io sono interessato, ti ho mandato un pm
April 07, 2015 12:50PM
Come lo lavori poi?
April 07, 2015 02:34PM
[www.cncitalia.net]

stampante infitary a8 (identica ad anet a8) , firmware marlin ,cura , scheda hy_base_l v1.0.
April 07, 2015 02:34PM
[www.cncitalia.net]

con un estrusore identico al filastruder

Edited 1 time(s). Last edit at 04/07/2015 02:35PM by motorimicro.

April 11, 2015 01:17PM
l'ordine l ho fatto e venduto quello che non mi serviva.
purtroppo il venditore si era messo a disposizione una tantum e non e' disponibile a ripetere la cosa.

July 01, 2015 06:14AM
Salve a tutti,

per chi fosse interessato conosco uno che lo vende anche al kilo, si tratta di CYCOLAC MG94, dovrebbe essere sui 6 Euro + eventuale spedizione.

Ciao
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login