Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Mini maker faire Trieste 9-10/5/2015

Posted by enricodare 
Mini maker faire Trieste 9-10/5/2015
May 05, 2015 06:01AM
Ciao,
io farò un giro Sabato mattina e primo pomeriggio.
Sicuramente ci saranno anche Geordie e Ivan.
Potrete ammirare dal vero, Daniela con il gentil consorte Davide IeC.

Chi altro verrà a divertirsi?


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: Mini maker faire Trieste 9-10/5/2015
May 05, 2015 12:56PM
Io ci sarò sicuramente winking smiley Dipende quante cose interessanti ci sono, se serve sono presente anche tutti e due i giorni smiling smiley


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Re: Mini maker faire Trieste 9-10/5/2015
May 05, 2015 03:00PM
Io ero tentato di partecipare dato che ho scoperto di questo evento 3 settimane fa tramite Instagram LOL
Re: Mini maker faire Trieste 9-10/5/2015
May 05, 2015 04:32PM
Io invece non postrò esserci perchè abito abbastanza distante, ma parteciperò a quella di Torino il 6 giugno.
Se qualcuno fa qualche scatto interessante si potrebbe aprire un topic apposta...
Re: Mini maker faire Trieste 9-10/5/2015
May 08, 2015 06:12PM
eccoci qua...... lasciare stampanti e materiali all'aria aperta mi lascia un poco perplesso ma insomma...... domani si inizia....... drinking smiley

Siamo riusciti ad arrivare con un po' di pezzi rotti..... ma vabbè...... si ripara "quasi tutto" al mondo..... grinning smiley.....


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Mini maker faire Trieste 9-10/5/2015
May 08, 2015 06:31PM
In bocca al lupo e buon divertimento...
Mi raccomando fate pubblicità a MK!!! Grazie!!!!! grinning smiley

Edited 1 time(s). Last edit at 05/08/2015 06:31PM by MagoKimbra.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Mini maker faire Trieste 9-10/5/2015
May 08, 2015 06:51PM
sei parte "integrante" del progetto....... ti fischieranno qualcosina le orecchie sto weekend....... grinning smiley

Grazie Alberto...... domani sera poi vi dico.... ma mi sa che ci pensa prima di me Enrico....... hot smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Mini maker faire Trieste 9-10/5/2015
May 10, 2015 06:13PM
Grazie a tutti per la splendida esperienza, ho avuto finalmente l'occasione di conoscere un vero "pilastro" di questo forum, Ivan Bortolin, e devo dire che la soddisfazione nel conoscerlo ha superato di gran lunga le aspettative... grazie quindi a te, e a tutti quei geniacci che avevi come compagni d'avventura tra i quali l'immancabile Gordie... la genialità non è mancata, la simpatia e la cordialità il tutto moltiplicato all'ennesima potenza.... neppure.

Un grazie particolare a quella bella persona di Enrico che ci ha addirittura accolto appena arrivarti come se fossimo a casa di "amici da sempre".... e in fondo è così che ci siamo sentiti....

Grazie ancora a tutti quanti hanno partecipato, dispiace solo non ricordare quanti ci hanno fatto visita.... ma credo si capisca il perchè...... grinning smiley.... la vecchiaia incombe..... eye rolling smiley

Edited 1 time(s). Last edit at 05/10/2015 06:14PM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login