Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

FRANCESCO CASSULO

Posted by micro 
FRANCESCO CASSULO
May 14, 2015 04:51AM
Salve ragazzi
Quello che scriverò è sicuramente OT ma ho necessità (se volete e potete, altimenti farò da solo) di
alcune info.
Ritorno a parecchi mesi fa quando m’iscrissi al forum per dei consigli sull’acquisto di una stampante 3D, bene da un bel po’ sono possessore di una Ultimaker 2 e chiedo scusa se non ne ho acquistata una da chi ho disturbato all’inizio per dei consigli che gentilmente e prontamente mi ha riportato ma i prezzi erano parecchio più alti.
Ora mi direte ma cosa centra Francesco Cassulo?
Vengo al dunque.
Sempre in quel periodo mi scrisse in privato sul forum in merito ad alcuni suoi pensieri, a dei consigli e ad invitarmi a disturbarlo se mi sarebbe servito una sua consulenza sull’acquisto di una stampante.
Senza portarla per le lunghe ritorniamo ad ottobre del 2014 quando dopo diversi colloqui sempre con lui e alla sua mania di decantare le sue stampanti e il suo software mi propose a 700,00 euro una stampante che avrebbe costruito per me.
Gli mandai subito un acconto di 550,00 euro che a suo dire erano le spese necessarie per il materiale e alla consegna da lui pattuita (ho tutte le mail di scambio) entro un mese e quindi a circa fine novembre gli avrei corrisposto il saldo.
Il problema è che tra mille telefonate, mail, scuse senza fondamenti è il 14 di maggio e non ho ancora ricevuto nulla.
Difficilmente la faccio passar liscia a chi in una maniera o l’altra mi prende in giro ma qui la cosa è abbastanza più seria perché stiamo parlando di soldi praticamente spariti…….avrei fatto beneficenza e sarebbe stato meglio.
Chi avrebbe mai immaginato di uno che comunque si firma con nome e cognome su internet.
Vi chiedo quindi se qualcuno ha dei suoi riferimenti (è di Genova) di comunicarmeli a felixe_new@hotmail.com o in privato.
Grazie a tutti.

P.S.
Per il moderatore:
Vedi un po’ se questo thread può coesistere in questa sezione, grazie.
Re: FRANCESCO CASSULO
May 14, 2015 06:06AM
Amministrazione

Invito chiunque abbia informazioni su Francesco Cassulo di NON pubblicarle.
È necessario comprendere che ognuno si prende la responsabilità di ciò che afferma e scrive poiché in casi come questi si paventa di molto l'intervento di giustizie che vanno al di sopra del Forum stesso.

La presente discussione rimane finché la questione non verrà risolta, sia come monito (nel caso in cui la denuncia fatta da micro si rivelasse vera) sia come spunto di riflessione su ciò che può succedere.

I moderatori e l'amministratore sono allertati.
Re: FRANCESCO CASSULO
July 26, 2015 12:54PM
Giusto per informarVi e per confermare quanto sia meschino, falso e.........
E' passato diverso tempo e nonostante le pressioni su un altro forum dove ho avuto colloqui con lui e con chi naturalmente spingeva francesco a rendermi quanto dovuto ha continuato
imperterrito a prendere per i fondelli chiunque.
Due promesse di bonifico con numeri di transizione falsi e quindi soldi mai ricevuti.
Questo è Francesco Cassulo.
Re: FRANCESCO CASSULO
July 29, 2015 02:30AM
dovrebbe avere un profilo FB...
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login