Robot Makers Novegro - Per produttori e rivenditori
June 02, 2015 07:58AM
Ciao

stavo pensando di prendere alcune parti (tipo per esempio dei driver 8825) e mi farebbe piacere sapere se li posso trovare in fiera a Robot&Makers a Novegro la prossima settimana.

Chi viene in fiera potrebbe mettere un post nella sezione Mercato con disponibilità (di massima, mica chiedo un catalogo!) di parti e/o materiali..?

grazie!

Disclaimer: io ce la metto tutta a darti consigli sensati, sta a te non incendiare nulla :-)
CoreXY HyperCube. [www.thingiverse.com] | Cerchi test? Make: test set: [www.thingiverse.com]
Re: Robot Makers Novegro - Per produttori e rivenditori
June 02, 2015 10:20AM
Noi ci siamo.... grinning smiley
ma come al solito avremo abbastanza "poco" disponibile in fiera.... qualche hotend... un paio di versioni del flusso, qualche accessorio come prese aria e tubi.... di più non riesco a portare....... grinning smiley

come a Trieste avremo sia la BFB che la Flusso che lavorano contemporaneamente a 4 colori... e/o materiali su richiesta..... grinning smiley

Se avete dei bambini.... bene..... sia per maschietti che per femminucce ci sono gadget divertenti in omaggio per tutti...... grinning smiley a noi piace molto vedere i "bimbi felici".... sarà che siamo rimasti anche noi un po' così...... smiling bouncing smiley
e per quanti ne abbiamo stampati (tutti multicolore) dovremmo riuscire a non finirli in un giorno solo...... grinning smiley

Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login