Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Grazie a tutti della partecipazione al Robot and Makers

Posted by immaginaecrea 
Grazie a tutti della partecipazione al Robot and Makers
June 08, 2015 04:49AM
Nonostante non sia stata una fiera "trafficata"e il caldo all'interno di quei "capannoni" dal pomeriggio era sull'infernale andante la vostra presenza non solo non è mancata..... ma non riesco neppure a ricordare tutti gli utenti del forum che sono venuti a salutarci......

.... e per non fare torto a nessuno......... grazie infinitamente a tutti!!!!!!smileys with beer

Sapere di avere il vostro supporto è la molla che ci spinge a continuare questa splendida avventura che, da quanto ho potuto capire, proprio in questo ambiente sto vedendo nascere e crescere sinergie continue tra gli elementi che lo compongono.

Molteplici collaborazioni tra utenti e piccole realtà stanno moltiplicandosi e creando "impegno ed occupazione"...... e questo è il più bel risultato che si può "leggere tra le righe" di questa piattaforma che cresce continuamente ed in maniera davvero "collaborativa".... e senza "sotterfugi"..... splendido....... nel mondo degli "affari" non esiste altro ambiente altrettanto "realmente cooperativo" e assolutamente "NON vorace"..... e spero si capisca cosa intendo...... grinning smiley

Ancora grazie a tutti e......... continuiamo così che stiamo creando tutti insieme le basi per un futuro, se non più roseo, sicuramente più "aperto" a tutti e più "appassionato", dove il lavoro non è più lavoro ma "pura passione"

Dimenticavo di ringraziare chi ha partecipato insieme a noi a quella fiera..... mai visto tanto affiatamento e congiunzione di intenti............ meraviglioso!..... thumbs up

Dimenticavo anche di ringraziare in particolar modo Nicola P., che purtroppo non ha potuto partecipare e che ci ha lasciato il suo spazio.... è stata una vera mancanza... un buco insomma..... e non posso non evidenziare che proprio perchè conscio del compito che si è dato ha preferito rimanere "chino" sui propri impegni verso gli utenti che gli hanno dato fiducia e che saranno sicuramente soddisfatti del lavoro che sta facendo...

Edited 4 time(s). Last edit at 06/08/2015 05:40AM by immaginaecrea.

Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Grazie a tutti della partecipazione al Robot and Makers
June 08, 2015 08:41AM
Mi ha fatto un enorme piacere, conoscere te e le tue grandi realizzazioni !
praticamente mi sono "parcheggiato" di fronte le tue stampanti in azione per più di un ora! eye popping smiley
Il flusso canalizzatore a 4 vie lavora che è un piacere! superlativo!

inoltre ho portato a casa una bellissima stampa, che mi ha regalato il caro Davide!
nata dal canalizzatore a 4 vie!

Non vedo l'ora di ricevere la stampante, e di iniziare a "studiare" tenendo cari i buoni
consigli di Davide!

Alla prossima!
Attachments:
open | download - 2015-06-06 15.22.14.jpg (473 KB)
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login