Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA - Aggiornato al 25 Agosto

Posted by Gordie 
AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA - Aggiornato al 25 Agosto
July 21, 2015 05:39AM
Ciao a tutti e buoni calori.

Ho ricevuto le email di conferma per la Maker Faire, non ho grandi notizie.

I due talk sono stati accettati.

Il progetto del gruppo RepRap Italia è stato accettato così come quello della Falla 3D, il restante è in attesa.

Significa che alcuni potrebbero addirittura saltare mentre altri sono in lista di attesa nel caso si trovi più spazio.

Ho contattato Ranellucci il quale mi ha detto che sono in estrema difficoltà per far stare dentro tutti (1200 progetti arrivati), anche 2 dei progetti presentati dal suo FabLab sono stati rifiutati, quoto:
Quote

il discorso è questo: i progetti selezionati vengono usati per dimensionare lo spazio assegnato, se poi in quello spazio assegnato volete portare anche altre cose siete liberi di farlo. io sto facendo i salti mortali per bilanciare tutte le esigenze, e sto battagliando tantissimo con Asset Camera per avere più spazi e tutta una serie di cose se ti può consolare ti dico che su 3 progetti presentati dai miei soci di Unterwelt (il mio makerspace a Roma) ne entrerà solo 1...

Quindi a questo punto possiamo solo incrociare le dita, ed eventualmente ci adegueremo con gli spazi. Vi terrò aggiornati e scusate se non posso fare di più.

Edited 2 time(s). Last edit at 08/26/2015 07:20AM by Gordie.


---- "Let me make my move" ----
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA
July 21, 2015 06:26AM
Noi, come avevo detto, c'eravamo iscritti ed abbiamo avuto a nostra volta conferma, stiamo attendendo lo spazio assegnato che dovrebbe arrivare a breve
.... non ho mica capito però cosa intendi per il progetto "RepRap Italia"..... perchè è quello che comprende poi all'interno gli altri progetti presentati...... in pratica se non ho capito male è solo una questione di "stringersi un po'"........ grinning smiley

Edited 1 time(s). Last edit at 07/21/2015 06:26AM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA
July 21, 2015 06:55AM
Ranellucci mi ha detto che ci saranno anche Josef Prusa e Kliment (Pronterface) e forse Erik (Marlin).

Allora, i progetti presentati sono stati inoltrati come progetti singoli che fanno parte del "tendone" Gruppo RepRap Italia. Il progetto RepRap Italia è stato presentato come raccoglitore dei progetti precedentemente citati e come showcase della filosofia RepRap.

Più progetti verranno approvati più spazio avremo. Ovvio che se non tutti saranno approvati ci dovremo stringere perché comunque li porteremo.

Ad ognuno di voi ho mandato tempo fa il riassunto della pagina del progetto individuale, proprio perché i progetti individuali saranno posizionati nella stessa ala del tendone sotto la sigla "Gruppo RepRap Italia".
La presentazione/invio di ogni singolo progetto individuale è dettata dalla necessità degli organizzatori per capire gli spazi e per pubblicare sia online che cartaceo tutte le caratteristiche dei progetti individuali.

La non accettazione precluderà quindi la "pubblicità" online e cartaceo, però comunque nessuno ci impedisce di partecipare (portare i progetti individuali non approvati) allo stand del progetto Gruppo RepRap Italia.

Davide, se voi siete stati approvati (bene!) allora abbiamo già dello spazio in più. Magari quando ci invieranno tutte le conferme provate a sentire se vi mettono nel nostro tendone.


---- "Let me make my move" ----
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA
July 21, 2015 07:11AM
Quote
Gordie
Davide, se voi siete stati approvati (bene!) allora abbiamo già dello spazio in più. Magari quando ci invieranno tutte le conferme provate a sentire se vi mettono nel nostro tendone.

a parte il fatto che è stata la nostra prima attenzione segnalare l'accorpamento al progetto anche come singoli... se ci mettono in un posto diverso .... oi..... qualche pensiero non proprio "stupendo" mi viene..... ma anche se Andreotti diceva sempre che a pensare male si fa peccato ma poi ci si prende........ io penso proprio che non ci saranno problemi..... Ranellucci è un caro ragazzo e ci conosce tutti personalmente....


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA
July 27, 2015 08:27AM
C'è anche chi viene da fuori... magari dall'estero... e deve ancora acquistare il biglietto aereo... eye rolling smiley

Cosa gli consigli di fare?


Alfredo

Q*Bot Delta Printer: [forums.reprap.org]
Q*Extruder V2: [forums.reprap.org]
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA
August 25, 2015 01:23AM
Ma che fine avete fatto? Sto aspettando risposte! Mi sono fidato di voi, non fatemi pentire di questa scelta!
Grazie


R2 Evo-Prometeo-Poseidon-Titan0
Multiextruder NPr3-WR4
[www.3dmakerlab.it]
Licenza Creative Commons
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA
August 25, 2015 04:36AM
In che senso Nicola?...... siamo qui...... almeno mi risulta che per quanto spazio abbiamo ci siamo tutti........ grinning smiley

Ti dirò che stavamo aspettando del materiale dal Maker Faire, ma non è ancora arrivato nulla....... e credo anche gli altri siano in "trepidante" attesa......

Edited 1 time(s). Last edit at 08/25/2015 04:37AM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA
August 25, 2015 09:38AM
Quote
Gordie
...

Allora, i progetti presentati sono stati inoltrati come progetti singoli

La non accettazione precluderà quindi la "pubblicità" online e cartaceo, però comunque nessuno ci impedisce di partecipare (portare i progetti individuali non approvati) allo stand del progetto Gruppo RepRap Italia.
...
.

Intendevo questo; Se non ti fossi iscritto per conto tuo credo che avresti le mie stesse preoccupazioni: un conto è partecipare da maker, un altro è partecipare come ditta.
A un mese dalla fiera non so ancora nulla e questo non mi piace. Sono già in ritardo con tutto, anche partendo adesso arriverei a ridosso della fiera.

Edited 1 time(s). Last edit at 08/25/2015 09:40AM by Nicola P.


R2 Evo-Prometeo-Poseidon-Titan0
Multiextruder NPr3-WR4
[www.3dmakerlab.it]
Licenza Creative Commons
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA
August 25, 2015 11:37AM
Noi anche da cuneo come MakeInGranda per ora siamo in lista d'attesa, sembra impossibile che l'anno scorso c'erano un centinaio di maker singoli con progetti tutti uguali e quest'anno non si riesce neanche con gruppi organizzati e bei progetti confused smiley
ovviamente non possiamo paragonarci a voi veterani della stampa 3D però ci sarebbe piaciuto partecipare
anche a noi Ranellucci ha detto che sono nelle curve con gli spazi

Edited 2 time(s). Last edit at 08/25/2015 11:39AM by emmequ.
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA
August 25, 2015 11:44AM
Nicola, non credo ci sia qualcuno "avanti coi lavori"... io per primo, però vorrei farti notare che anche l'anno scorso ci hanno inviato le comunicazioni abbastanza "avanti" rispetto alla data della fiera...
Poi, come detto, nonostante che ci siamo iscritti anche singolarmente, non abbiamo ricevuto proprio nulla se non la prima conferma... quindi potrà anche non piacerti ma tant'è......
Ora, come immaginerai, se Gordie non sa nulla ... non sa cosa dire.... io neppure....

Tu però dai comunque per scontato l'impegno e cerca di portare a termine quello che ti sei prefisso.... poi porterai quello che sei riuscito a fare..... ma vai tranquillo che nessuno ha "mollato la palla" stiamo solo attendendo quanto te.... da li a partire con le questioni "di fiducia" però....... vabbè.... ma ti leggo un poco "teso"....


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA
August 25, 2015 12:32PM
@emmequ
ma lo sai perchè non ci sono gli spazi??????... rob da mat.... perchè quest'anno hanno avuto la "brillantissima" idea di piazzare la fiera nel centro storico presso "la sapienza".... questi sono fuori come balconi..... ecco perchè non c'è lo spazio per tutti....

Ma visti i dubbi di Nicola.... metti caso qualcuno rinunci, se abbiamo una lista di "recupero" possiamo stare certi che il nostro gruppo andrà comunque ad esporre.... anche se dubito fortemente visti i personaggi coinvolti.
Ovviamente è la "solita proposta buttata li"... non voglio ne creare aspettative a nessuno ne imporre "strategie".... solo un parere insomma....... che spero venga preso "come tale"....


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA
August 25, 2015 03:05PM
No, non ci siamo capiti: il discorso è che le accettazioni le hanno gia fatte, tu stesso hai ricevuto la prima conferma; il problema è che io non ho ricevuto nemmeno quella...scrivo un PM a Gordie e dopo 15 giorno non ha ancora visto il messaggio, quindi ho postato qua, per sapere se qualcuno sa qualcosa di più; per il resto, prenota le camere, materiale pubblicitario, prepara le macchine...non sono cose che prepari in due giorni e che costano poco: se devo andare a Roma per farmi una divertita con qualche amico vorrei saperlo e non ci investo più di un giorno forse due.


Edit @Davide Facciamo così: prenoti tu 3posti in centro a Roma in concomitanza di una fiera Europea, e io sono tranquillo cone una Pasqua smiling smiley

Edited 1 time(s). Last edit at 08/25/2015 03:11PM by Nicola P.


R2 Evo-Prometeo-Poseidon-Titan0
Multiextruder NPr3-WR4
[www.3dmakerlab.it]
Licenza Creative Commons
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA
August 25, 2015 03:23PM
Adesso è tardi ma se invece di andare in panico mi dicevi qualcosa prima .... hai anche la mia email.... l'hai persa per caso? direi di no......... ho il numero di telefono... chiamo e ti so dire... domattina è la prima cosa che faccio..... ma ribadisco che non avendo aggiornamenti noi è difficile che possa averne lui.... ma anche se non ho aggiornamenti dal Maker Faire non credo che Ranellucci abbia preso per il c... Gordie... quindi vado avanti anche se non è gratis neppure per noi..........
Tieni presente che abbiamo legato in fase di presentazione il progetto a quello del forum.... quindi non è che per noi sia molto diversa..... non per questo però abbandono il progetto... tu.... fai te...... eye rolling smiley

E se anche non prenoti un mese e mezzo prima... magari ci stai dentro lo stesso.... grinning smiley... e anche se non è proprio "aderente alla fiera"... pazienza...


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA
August 25, 2015 03:42PM
guarda... ho mandato un messaggio al quale Gordie mi ha appena risposto, è vivo, semplicemente ha avuto problemi col web (le due di mezzo di agosto direi che può anche capitare)..... e che domani ci sentiamo.... vedi... bastava saperlo.... senza panico..... e forse sei ancora in tempo per il "centro"......


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA
August 25, 2015 04:07PM
Salute a tutti, lo stato delle cose è quello che potete vedere nell'immagine allegata.

Ho problemi col server delle email e quindi non ho ricevuto ulteriori aggiornamenti, al momento so che il progetto di Nicola è ancora in stato di valutazione e l'ultima comunicazione ufficiale che ho avuto è che "stiamo cerando ulteriori spazi".

Ho ricevuto la comunicazione che il progetto di IeC è stato accettato (ulteriormente) nella mia iscrizione quindi o avremo più spazio (quindi fruibile anche da te Nicola) oppure no. Mi spiace per queste incognite, aspettavo proprio questi giorni di rientro dalle ferie per capire se c'erano aggiornamenti. Domani sento Ranellucci e vi ragguaglio.

EDIT: Al momento, quindi, i progetti di MagoKimbra, NicolaP e Qbert NON SONO ANCORA STATI ACCETTATI E LA DATA DI SCADENZA È IL 15 SETTEMBRE. Quoto il testo delle email ricevute il 15 Luglio quindi lo stato delle cose è fermo alla data del mio primo post.
Quote
MFR15
Caro maker,

ci siamo! Quest'anno abbiamo ricevuto quasi 1.200 progetti da tutto il mondo, tutti veramente molto interessanti, e il nostro lavoro di selezione -credici- non è stato facile. Purtroppo lo spazio espositivo, nonostante sia veramente ampio, non ci permette di accogliere tutti i progetti che abbiamo ricevuto.

Stiamo lavorando per creare nuovi spazi e aumentare i padiglioni, per cui ti comunichiamo che per ora il tuo progetto è stato posto in lista di attesa:

ID: P810 - ID: P813 - ID: P811

Titolo: Firmware MarlinKimbra - Titolo: Q*Bot - Titolo: R2Evo stampante 3D RepRap e Multiestrusore NPr2

Entro il 15 di settembre ti comunicheremo l'eventuale nuova disponibilità di spazio. Se nel frattempo vorrai ritirare il tuo progetto (speriamo di no!) per favore comunicacelo al più presto.

Speriamo in ogni caso di incontrarti a Roma!
I curatori e gli organizzatori di Maker Faire Rome 2015

Edited 1 time(s). Last edit at 08/26/2015 06:34AM by Gordie.


---- "Let me make my move" ----
Attachments:
open | download - aggiorn.jpg (177.5 KB)
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA - Aggiornato al 25 Agosto
September 10, 2015 06:27PM
Signori tutti, è arrivata la conferma e quindi il momento dell'accettazione.

Siccome c'è una questione che vi spiegherò in privato, devo sentire di nuov Ranellucci.

In allegato la schermata:

  • MarlinKimbra - ACCETTATO
  • QBOT - ACCETTATO
  • DONDOLO 1.0 - ACCETTATO
  • R2EVO et NPR2 - ACCETTATO
  • ESTRUSORE dapa - ACCETTATO

Spero siate tutti contenti! Alé

Post modificato, causa fraintendimento - Gordie

Edited 1 time(s). Last edit at 09/11/2015 07:41PM by Gordie.


---- "Let me make my move" ----
Attachments:
open | download - Accettazione.png (33.7 KB)
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA - Aggiornato al 25 Agosto
September 11, 2015 04:57AM
Grazie Gordie


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA - Aggiornato al 25 Agosto
September 11, 2015 02:19PM
eheheh anche un grazie "pubblico" ci sta.... grazie Gordie di tutto l'interessamento e relativo sbattimento.....


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA - Aggiornato al 25 Agosto
September 11, 2015 02:43PM
Mi unisco ai ringraziamenti.... Diamo a Gordie quel che è di Cesare... O era diamo a Cesare quel che è di Gordie??? Bho vabbè!!!!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA - Aggiornato al 25 Agosto
September 11, 2015 07:38PM
Ciao forse ho cantato vittoria troppo presto. I progetti (che si legge anche nell'allegato) sono ancora in lista di attesa di conferma.

MI DISPIACE!

In questi giorni sono impegnatissimo con la vendemmi a e ho frainteso completamente.
Ho immediatamente contattato Ranelluci per chiarimenti, aspetto sua risposta e poi vi aggiorno tutti.

SCUSATEMI ANCORA!


Ho compreso l'errore al momento dell'accettazione del contratto, infatti nel contratto METTONO A DISPOSIZIONE DUE TAVOLI E 4 SEDIE, nella lista è presente il tavolo per Immagina e Crea e per il progetto Falla 3D.
Ora si tratta di capire se quelli della fiera invieranno ulteriori aggiornamenti (quello che ho chiesto a Ranellucci) entro il 15 Settembre oppure se è tutto già deciso.
Se fosse così dobbiamo capire come "stringerci un po'", Mago sicuramente non ha problemi di spazio, idem con Enrico. Qbert deve prendere un aereo per venire a Roma!. Nicola è colui che ha più bisogno di spazio. Gianni anche avrebbe bisogno di spazio per la stampante per mostrare il Dondolo in azione.
NEL CASO NON VI SARA' L'ACCETTAZIONE DEI VOSTRI PROGETTI: c'è il problema spazio (come scritto sopra) - c'è il problema ingressi/pass

Davide IeC: dobbiamo assolutamente capire se il vostro spazio (che vi hanno accettato) è il medesimo che ho io nella mia accettazione, se sì è un problema, se no vuol dire che abbiamo già un tavolo libero.

Edited 1 time(s). Last edit at 09/11/2015 07:53PM by Gordie.


---- "Let me make my move" ----
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA - Aggiornato al 25 Agosto
September 12, 2015 04:21AM
Quote
Gordie
Davide IeC: dobbiamo assolutamente capire se il vostro spazio (che vi hanno accettato) è il medesimo che ho io nella mia accettazione, se sì è un problema, se no vuol dire che abbiamo già un tavolo libero.

A noi è arrivata la comunicazione di conferma con un codice identificativo ID: P612..... direi che se il codice non è lo stesso sono per forza 2 allestimenti distinti...... oltre al fatto che avendo a disposizione uno stand di 6 mt. quadrati, dovendo mettere una unica stampante (sempre lei.... la BFB ), dovremmo avere spazio almeno per un altro utente..... tanto non è che vogliamo presentarci come azienda.... ma come makers di un gruppo

Edited 4 time(s). Last edit at 09/12/2015 04:40AM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
MAKER FAIRE ROMA - esiste una piantina (sottobanco) ??
September 12, 2015 05:23AM
Buongiorno a tutti, complimenti per l'organizzazione che state portando avanti (a Gordie in primis), spero di non essere decisamente Off Topic;

Vorrei chiedere a Voi espositori, esiste una pianta della fiera ?

Ho saputo (da una chiacchierata con Simone Majocchi incrociato per caso fuori dal contesto stampa 3D) che la "formula Maker Faire" originale americana non prevede (anzi vieta) la realizzazione (e la fornitura ai visitatori) di una piantina con la posizione degli espositori........
perchè secondo la "american formula" in questo modo il visitatore prova il piacere della scoperta, ed è incentivato a vedersi tutta la fiera senza poter privilegiare solo determinati stand........

In virtù di questa regola (sempre dalla chiacchierata con Majocchi) è emerso che quella specie di pseudo piantina a zone della maker faire 2014 è stata realizzata all'ultimo e al costo di un solenne "impuntamento" degli organizzatori italiani che hanno pure litigato un pochetto con gli U.S.A.

A Voi che esponete, come comunicheranno la posizione prevista per le Vostre opere ? al mattino a sorpresa ?

Grazie, saluti e in culo alla balena per l'approvazione (entro il 15) del maggior numero possibile di progetti proposti (diciamo dalla totalità in su)....

[EDIT 13-09-2015]

Leggendo il post AGGIORNAMENTO MAKER FAIRE ROMA - IMMAGINAECREA - MAGOKIMBRA - QBERT25 - IFALA - NICOLAP - LEGGETE!! sembrerebbe che il mio "in culo alla balena abbia funzionato.....

Attendo eventuali aggiornamenti sulla eventuale piantina della fiera (se c'è e se Vi verrà fornita) :-)

Saluti

Edited 2 time(s). Last edit at 09/13/2015 04:20PM by Davide (Aqua Dulza).
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA - Aggiornato al 25 Agosto
September 15, 2015 01:05PM
immaginaecrea effettivamente il vostro progetto nel mio contratto ha un'altro codice 808

Signori ho la possibilità di inserire tre nomi per i pass. Chi non ha ancora acquistato (tra i presenti nel progetto) i biglietti d'ingresso mi giri un messaggio privato. Ho 3 pass per l'allestimento e 3 per i giorni di pubblico.

Abbiamo, quindi, un tavolo libero. Ora sta a voi dirmi chi vuol venire ad occuparlo (si può fare anche a metà...). Ad oggi 15 Settembre non mi è arrivato alcun aggiornamento.

Edited 1 time(s). Last edit at 09/15/2015 01:10PM by Gordie.


---- "Let me make my move" ----
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA - Aggiornato al 25 Agosto
September 15, 2015 01:26PM
Noi abbiamo 4 pass in tutto e siamo in 2..... quindi ce ne sono altri 2 a disposizione per chi ne ha bisogno.... e sempre mezzo tavolo libero..... grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA - Aggiornato al 25 Agosto
September 16, 2015 04:15AM
Visto che Alberto non sapeva ancora nulla "come tutti noi" ed essendo il progetto "clou" dell'intero forum, l'abbiamo già accreditato noi... senza Alberto anche il flusso "non esiste".... quindi ce ne rimane 1

Ho anche fatto una "propostuccia" valida per tutti quelli che saranno a Roma.....
[forums.reprap.org]


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA - Aggiornato al 25 Agosto
September 16, 2015 05:21AM
Gordie,
se non ci sono tra i progetti, me ne riservi uno per entrare Venerdì? Grazie


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA - Aggiornato al 25 Agosto
September 17, 2015 08:08AM
Con Enrico abbiamo finito i pass...... grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA - Aggiornato al 25 Agosto
September 17, 2015 11:28AM
scusate l'offtopic ma qualcuno a cui non è stato ammesso il progetto percaso ha ricevuto mail di comunicazione di non ammissione.
in teoria il termine era il 15 ma noi non abbiamo ricevuto nulla.
grazie
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA - Aggiornato al 25 Agosto
September 17, 2015 11:38AM
non lo so.... ma credo di no.... o perlomeno non mi risultano comunicazioni ai progetti esclusi...... ma non ho neppure capito hi hanno preso e chi no...... confused smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO MAKER FAIRE ROMA - Aggiornato al 25 Agosto
September 18, 2015 05:34PM
ciao Ragazzi, che dite... si fa di nuovo il badge personalizzato con il logo del forum? mi piacerebbe molto vedere tutti quelli del forum con il badge al collo così ci conosciamo dal vivo per chi non si conosce già!
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login