Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Cerco settaggi per Slic3r

Posted by Vindiesel 
Cerco settaggi per Slic3r
October 11, 2015 02:08PM
Salve ragazzi, ho una prusa i3 evo,sono alle prime armi e volevo sapere dove potevo prendere i settaggi per stampare con Slic3r per ora ho solo quelli di Cura scaricati dal manuale di cablaggio di Nicola P. cosa mi consigliate cmq? cura o sinc3r?

Edited 1 time(s). Last edit at 10/11/2015 04:47PM by Vindiesel.
Re: Cerco settaggi per Slic3r
October 12, 2015 03:38AM
visto che sei alle prime armi, usa i settaggi proposti da Nicola, così se hai dei problemi per lui sarà più facile aiutarti. Quando sarai arrivato a risultati medio-buoni con la r2 potrai decidere di provare altri software di slicing.

Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
October 12, 2015 04:25PM
veramente sto usando i suoi settaggi ma per cura engine, credo che rimarrò con cura, la mia domanda era dovuta al fatto che non trovavo la spunta per abilitare i supporti nella stampa, cmq non ho un r2 ma una prusa i3 evo, ti rigrazio per avermi risp. smiling smiley
October 13, 2015 02:54AM
primo, se hai una stampante di Nicola hai una R2 evo. secondo, non hai chiesto come abilitare i supporti. In cura engine li trovi nel pannello dello slicer, non nella configurazione (dove invece setti le caratteristiche dei supporti).

trovi Tipo Supporto e puoi scegliere nessuno, appoggiato al piano e ovunque.

Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
October 13, 2015 05:24PM
Si si infatti non ho chiesto come abilitare i supporti, ho chiesto i settaggi del slic3er, e infatti ho detto che la mia domanda era dovuto al fatto che pensavo che cura non avesse la possibilità di abilitare i supporti cosi ho chiesto i settaggi per slic3r winking smiley cmq grazie smileys with beer

Cmq si R2 EVO, avevi scritto solo R2 pensavo ti riferissi a quella prima winking smiley
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login