Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

BUON NATALE A TUTTO IL FORUM

Posted by immaginaecrea 
BUON NATALE A TUTTO IL FORUM
December 24, 2015 04:09AM
Un augurio di "buonissime" feste a tutti.....
Siamo una comunità "bellissimi" ... come direbbe un comico famoso.......

Un ringraziamento particolare e un abbraccione all'amministratore (il grande Gordie) e ai moderatori Enrico e Ivan..... senza dimenticare tutti gli altri che comunque partecipano fattivamente ed impiegano il loro tempo per aiutarsi a vicenda...... che spettacolo...... grinning smiley

Grazie davvero a tutti per questa bellissima esperienza e....... AUGURONIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM
December 24, 2015 05:41AM
Ciao a tutti, mi associo agli auguri e ai ringraziamenti all'admin e ai mod fatti da Davide e ovviamente a tutti quelli collaborano per la risoluzione dei nostri problemi.
Buone feste a tutti e ancora grazie.


[www.3deasy.it]
[www.facebook.com]
[www.instagram.com]

i2 hotend IeC 0.4mm - 3 mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - Megatronics v2 - A4988
3deasy.1 hotend IeC V.4 0.4mm (bowden) - 3 mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - RAMPS 1.4 + Arduino - DRV8825
3deasy.2 hotend IeC V.4 0.4mm (bowden) - 1.75 mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - RAMPS 1.4 + Arduino - DRV8825
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM
December 24, 2015 06:40AM
Tanti auguri di un buon Natale a tutti e che ci porti tanti doni 3D.... grinning smiley


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM
December 24, 2015 08:48AM
A U G U R I & B u o n e F e s t e
io alla befana ho chieste una R2 evo


DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM
December 24, 2015 09:38AM
AUGURI FORUM
BUONE FESTE
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM
December 25, 2015 03:19AM
Buon Natale e felici stampe nuove....
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM
December 25, 2015 06:22AM
Mi associo al grazie a tutti per quanto ho imparato leggendovi, posso affermare con la massima certezza che e' l'unico forum che mi ha dato davvero la possibilita' di apprendere. Se penso alle prime volte che leggevo i termini e non ci capivo nulla, credo di farvi sorridere dicendo che quando guardavo le foto della Ramps mi chiedevo dove fosse Arduino 2560. Solo vedendo il tutto dal vivo mi resi conto del fatto che stavan uno sopra l'altro. Tralasciando tutti gli altri termini che per me eran misteriosi.
Buone Feste
Gianni


Repstrap Nuragh, Ramps 1.4, Arduino, 5 x 8825, Hotend Nuragh
per nozzle dado a cupola forato da 0,22 sino a 0,37 intercambiabile. (No Hbot, no Core XY)
BUON NATALE A TUTTO IL FORUM
December 25, 2015 12:34PM
Auguri anche da me, a tutti voi del forum e ai vostri cari
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM
December 27, 2015 07:02PM
Ciao,
buone feste a tutti smileys with beer


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM
December 28, 2015 03:00AM
Tantissimi auguri anche da parte mia!
Gory


R2 Evo di NicolaP doppio estrusore, Simplify3D
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM
December 28, 2015 03:12AM
Mi associo anch'io agli auguri, buone feste a tutti!


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM
December 28, 2015 09:51AM
Buone Feste a tutti voi

A me la stampante 3D ha aiutato per fare un po di regali pepsonalizzati in 3D molto aprezzati dagli amici parenti grinning smiley

Il più aprezzato è stato questo [www.thingiverse.com]

Che stesso dal Sito del Autore si puo modificare Nome e Anno


www.saviot.com Stampante Prusa I3 R2.2 By Nicola P.
Ramps 1.4 Con FW MarlinKimba Fusore HE IeC 1.75mm Con Flusso Canalizzatore Estrusori BullDog XL
Piano maggiorato 240*311mm pilotato da SSR 24V con letto scaldante autocostruito
Lavori in Corso Prossimetro Autolivellamento Z Gestione Remota Raspberry PI 2 con OctoPrint
Rilevamento ottico Fine Filo Illuminazione e Visione AreaStampa Remotata In costruzione Trafilatore TL-Plastic
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM
December 28, 2015 11:34AM
Buone feste a tutti
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login