Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale

Posted by goryc 
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
May 20, 2017 08:27AM
Salve a tutti,

Durante la stampa con ABS ho provato a settare il piano a 100° ma una volta raggiunta la temperatura di 90° appare un errore di MAXTEMP.

Ho cercato nel firmware e in configuration.h ho trovato la riga #define BED_MAXTEMP.

Ci sono problemi a modificarla per poter portare il piano ad una temperatura maggiore senza incorrere nell'errore di protezione oppure il limite è stato impostato perché il piano non permette temperature maggiori?

Inoltre, dato che con il comando M500 non mi salva i valori del PID impostati dopo la calibrazione usando il comando M301, volevo modificare i valori direttamente nel firmware.

Ho provato a compilare il tutto semplicemente scrivendo i nuovi valori ma ricevo questo errore:

Arduino: 1.6.12 (Windows 2003), Board: "Arduino/Genuino Mega or Mega 2560, ATmega2560 (Mega 2560)"

SdBaseFile.h:38: error: using typedef-name 'fpos_t' after 'struct'

struct fpos_t {

^

In file included from sketch\Marlin.h:10:0,

from sketch\Marlin_main.cpp:22:

c:\program files\arduino\hardware\tools\avr\avr\include\stdio.h:950:33: note: 'fpos_t' has a previous declaration here

__extension__ typedef long long fpos_t;

^

exit status 1
using typedef-name 'fpos_t' after 'struct'

This report would have more information with
"Show verbose output during compilation"
option enabled in File -> Preferences.


In realtà potrei modificare il nome della struttura da fpos_t in fpost (e poi in tutte le eventuali chiamate nel resto del firmware) ma è corretto fare così?

C'è qualcosa che mi sfugge tipo usare una particolare versione dell'IDE di arduino o qualche particolare impostazione per compilare senza apportare queste modifiche?
Qualcuno è già incappato in qualcosa di simile?
Grazie in anticipo per ogni risposta
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
May 20, 2017 08:46AM
Ciao
il piatto è limitato a 90 per una questione di margini di sicurezza: sebbene la maggior parte dei vetri non abbiano problemi, quanlcuno ha subito rottura derivata da eccessivo sbalzo termico. E' possibile modificare la MAX BED TEMP, consapevoli di questo rischio. Per ricaricare il FW, portati nelle condizioni descritte in guida per quanto riguarda l'ambiente di lavoro: è una configurazione non freschissima ma collaudata e perfettamente stabile, mentre se si rincorrono aggiornamenti sw e fw si deve trovare l'accordo tra versione sw e versione fw; siamo in ambiente open, io vi do un'indicazione ma voi siete liberi di personalizzare tutto a vostro piacimento.


R2 Evo-Prometeo-Poseidon-Titan0
Multiextruder NPr3-WR4
[www.3dmakerlab.it]
Licenza Creative Commons
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
May 22, 2017 05:48AM
Ok grazie per le indicazioni. In realtà ho seguito le indicazione sul documento "Cablaggio settaggi e prima stampa" dove si dice di scaricare l'ultima versione dell'IDE di Arduino. Poi ho scaricato il FW dal sito 3DMakeLab e le librerie U8Glib. Visto che parli di una configurazione dell'ambiente non freschissima mi sono perso qualche guida?
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
May 22, 2017 07:39AM
Ho risolto il problema.

Per compilare così come sta il FW scaricato dal sito ho usato la versione 1.6.5-r5 dell'IDE di Arduino nella quale il file C:\Programmi\Arduino\hardware\tools\avr\avr\include\stdio.h non contiene la riga "__extension__ typedef long long fpos_t;" che definisce la parola riservata fpos_t

Se si vuole usare una versione più recente dell'IDE bisogna modificare i file SdBaseFile.h e SdBaseFile.cpp sostituendo tutte le occorrenze di fpos_t con filepos_t.
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
May 30, 2017 11:13AM
Salve a tutti,
qualcuno puó dirmi dove posso scaricare l'stl del convogliatore aggiornato, quello che non prevede il taglio diagonale dei tubi per intenderci, o magari se qualcuno ce l'ha a portata di mano me lo potrebbe inviare per favore?
Grazie mille.
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
May 30, 2017 02:27PM
Quote
D.A.S.
Salve a tutti,
qualcuno puó dirmi dove posso scaricare l'stl del convogliatore aggiornato, quello che non prevede il taglio diagonale dei tubi per intenderci, o magari se qualcuno ce l'ha a portata di mano me lo potrebbe inviare per favore?
Grazie mille.

Eccolo: Flusso 2vie_noCut_PTFE


R2 Evo di NicolaP doppio estrusore, Simplify3D
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
May 30, 2017 05:31PM
grazie mille smileys with beer
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
June 01, 2017 02:32PM
Quote
Nikirev
Eccole!
Davvero un ottimo lavoro!
Credo che dovró fare anch'io questo upgrade causa z wobble esagerato. Da quanto le hai messe? Da 8? Hai tornito i perni a 6 per usare stessi cuscinetti e pulegge?
E per il passo?
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
June 01, 2017 05:54PM
Quote
Trivalb
Quote
Nikirev
Eccole!
Davvero un ottimo lavoro!
Credo che dovró fare anch'io questo upgrade causa z wobble esagerato. Da quanto le hai messe? Da 8? Hai tornito i perni a 6 per usare stessi cuscinetti e pulegge?
E per il passo?

Messe anch'io...pacco arrivato da nicola, montato in 5 minuti e ho stampato subito
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
June 02, 2017 10:27AM
Quote
Vindiesel
Quote
Trivalb
Quote
Nikirev
Eccole!
Davvero un ottimo lavoro!
Credo che dovró fare anch'io questo upgrade causa z wobble esagerato. Da quanto le hai messe? Da 8? Hai tornito i perni a 6 per usare stessi cuscinetti e pulegge?
E per il passo?

Messe anch'io...pacco arrivato da nicola, montato in 5 minuti e ho stampato subito

Ah ok, devo dire che stamattina ho risolto un problema della vite sx. Saltava sopra il cuscinetto supporto basso producendo wobble marcato. Messo un dado M6 sotto il cuscinetto superiore del supporto basso, ora non si muove più. In ogni caso provvederó all'upgrade. Thanks
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
June 16, 2017 08:36AM
Salve ragazzi, siccome ho notato che i motori nema17 della mia prusa evo riscaldano molto, pensavo di aggiungere per ogni motore una ventola 40x40mm, che dite queste possono andare bene?

[www.ebay.it]
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
June 21, 2017 03:37AM
Buongiorno ragazzi...

Volevo chiedervi una informazione, io ho una R2 Evo e mi è arrivata con Estrusore Lite, ora avendo montato un E3D originale comprato dal Sito E3d noto che è piu lungo e non arriva piu la ventola a turbina di fianco per far raffreddare il materiale se facciamo PLA, ora voi avete modificato la parte dove montiamo la Ventola a Turbina? è possibile avere il FILE .STL per poterlo rifare?
grazie


Stampante R2 Evo
Firmware: Marlinkimba
Software: Repetier-Host
Slicer: slic3r, Cura
Nozzle: 0.4mm
Filamento: Pla - PETG - ABS
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
June 21, 2017 04:04AM
Quote
jaomello
Buongiorno ragazzi...

Volevo chiedervi una informazione, io ho una R2 Evo e mi è arrivata con Estrusore Lite, ora avendo montato un E3D originale comprato dal Sito E3d noto che è piu lungo e non arriva piu la ventola a turbina di fianco per far raffreddare il materiale se facciamo PLA, ora voi avete modificato la parte dove montiamo la Ventola a Turbina? è possibile avere il FILE .STL per poterlo rifare?
grazie

Perdonami ma non riesco a capire che intendi più "lungo"; gli E3D LITE sono tutti uguali sia che li acquisti da Nicola, quindi con la stampante, sia se li acquisti da qualsiasi altra parte. Comunque, se ti registri al sito 3DMakerLab puoi scaricare tutti gli STL che ti servono!


R2 Evo di NicolaP doppio estrusore, Simplify3D
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
June 21, 2017 04:27AM
Quote
goryc
Quote
jaomello
Buongiorno ragazzi...

Volevo chiedervi una informazione, io ho una R2 Evo e mi è arrivata con Estrusore Lite, ora avendo montato un E3D originale comprato dal Sito E3d noto che è piu lungo e non arriva piu la ventola a turbina di fianco per far raffreddare il materiale se facciamo PLA, ora voi avete modificato la parte dove montiamo la Ventola a Turbina? è possibile avere il FILE .STL per poterlo rifare?
grazie

Perdonami ma non riesco a capire che intendi più "lungo"; gli E3D LITE sono tutti uguali sia che li acquisti da Nicola, quindi con la stampante, sia se li acquisti da qualsiasi altra parte. Comunque, se ti registri al sito 3DMakerLab puoi scaricare tutti gli STL che ti servono!

io sobno passato da un E3D lite al E3D V6, ed il modello V6 con corpo all Metal rimane piu lungo del modello Lite con interno in Ptfe, io cercavo la piastra laterale piu lunga per compensare.


Stampante R2 Evo
Firmware: Marlinkimba
Software: Repetier-Host
Slicer: slic3r, Cura
Nozzle: 0.4mm
Filamento: Pla - PETG - ABS
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
June 21, 2017 04:30AM
Quote
jaomello
Quote
goryc
Quote
jaomello
Buongiorno ragazzi...

Volevo chiedervi una informazione, io ho una R2 Evo e mi è arrivata con Estrusore Lite, ora avendo montato un E3D originale comprato dal Sito E3d noto che è piu lungo e non arriva piu la ventola a turbina di fianco per far raffreddare il materiale se facciamo PLA, ora voi avete modificato la parte dove montiamo la Ventola a Turbina? è possibile avere il FILE .STL per poterlo rifare?
grazie

Perdonami ma non riesco a capire che intendi più "lungo"; gli E3D LITE sono tutti uguali sia che li acquisti da Nicola, quindi con la stampante, sia se li acquisti da qualsiasi altra parte. Comunque, se ti registri al sito 3DMakerLab puoi scaricare tutti gli STL che ti servono!


io sobno passato da un E3D lite al E3D V6, ed il modello V6 con corpo all Metal rimane piu lungo del modello Lite con interno in Ptfe, io cercavo la piastra laterale piu lunga per compensare.
Ah, ok, ora è chiaro! Per questo STL devi chiedere a Nicola direttamente se ne ha uno disegnato perché ha sempre sconsigliato l'utilizzo dell'all metal!


R2 Evo di NicolaP doppio estrusore, Simplify3D
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
June 21, 2017 08:17AM
Quote
goryc
Quote
jaomello
Quote
goryc
Quote
jaomello
Buongiorno ragazzi...

Volevo chiedervi una informazione, io ho una R2 Evo e mi è arrivata con Estrusore Lite, ora avendo montato un E3D originale comprato dal Sito E3d noto che è piu lungo e non arriva piu la ventola a turbina di fianco per far raffreddare il materiale se facciamo PLA, ora voi avete modificato la parte dove montiamo la Ventola a Turbina? è possibile avere il FILE .STL per poterlo rifare?
grazie

Perdonami ma non riesco a capire che intendi più "lungo"; gli E3D LITE sono tutti uguali sia che li acquisti da Nicola, quindi con la stampante, sia se li acquisti da qualsiasi altra parte. Comunque, se ti registri al sito 3DMakerLab puoi scaricare tutti gli STL che ti servono!


io sobno passato da un E3D lite al E3D V6, ed il modello V6 con corpo all Metal rimane piu lungo del modello Lite con interno in Ptfe, io cercavo la piastra laterale piu lunga per compensare.
Ah, ok, ora è chiaro! Per questo STL devi chiedere a Nicola direttamente se ne ha uno disegnato perché ha sempre sconsigliato l'utilizzo dell'all metal!


si ma con il Lite come consegna lui molte cose non le puoi fare, e non puoi aumentare molto le temperature e le velocità, se vuoi migliorare nelle stampe o altro cambi estrusore, spero che una persona abbia fatto anche questa modifica per poter montare All metal E3D V6.
Presto proverò anche l'aggiornamento delle barre trapezioidali che anche quelle miglioreranno molto la stampa..


Stampante R2 Evo
Firmware: Marlinkimba
Software: Repetier-Host
Slicer: slic3r, Cura
Nozzle: 0.4mm
Filamento: Pla - PETG - ABS
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
June 22, 2017 09:59AM
Salve a tutti dopo un po di muscoli sulla prusa i3 sunhockey da battaglia e aver capito un po il mondo stampa sono passato alla r2 evo e sono in fase di assemblaggio siccome sto
rompendo un po troppo le scatole a Nicola questo volevo chiederlo a voi il piano magnetico come lo avete assemblato o meglio la vite che va dal braccio al collegamento specchio perchè da guida
a me sembra di aver capito che la testa della vite va verso l'alto ma poi la pallina che si aggancia al vetro dove va messa?? se mi postate delle foto magari capisco grazie mille

Edited 1 time(s). Last edit at 06/22/2017 10:04AM by Kacro.
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
June 22, 2017 02:47PM
Quote
Kacro
Salve a tutti dopo un po di muscoli sulla prusa i3 sunhockey da battaglia e aver capito un po il mondo stampa sono passato alla r2 evo e sono in fase di assemblaggio siccome sto
rompendo un po troppo le scatole a Nicola questo volevo chiederlo a voi il piano magnetico come lo avete assemblato o meglio la vite che va dal braccio al collegamento specchio perchè da guida
a me sembra di aver capito che la testa della vite va verso l'alto ma poi la pallina che si aggancia al vetro dove va messa?? se mi postate delle foto magari capisco grazie mille

Ciao, intanto troverai nell'area download un documento appendice assemblaggio della R2Evo che descrive come montare il piano con i magneti. Io non so se hai la nuova versione con i magneti grandi ma penso di sì:
1. Avvitare le viti/bulloni da 4mm sui dadi autobloccanti che si trovano nei bracci; le viti vanno montate con la testa verso il basso e la filettatura verso l'alto.
2. Avvitarli quasi completamente lasciando solo massimo 1cm tra la testa ed il dado;
3. Avvitare, al di sopra del dado e sulla filettatura, la rondellina di plastica, in cui avevi già inserito il dado, con la plastica rivolta verso l'alto, avvitala per circa 1cm
4. A questo punto avvita la sfera mettendo un po' di frenafiletti medio sulla punta della filettatura della vite.
5. ruota la ghiera di plastica fino a serrarla contro la sfera; un'accortezza che ti consiglio di usare, è quella di bloccare il dado con un goccio di ciano; questo servirà a far ruotare il gruppo vite sfera in una unica soluzione; attento a non serrare la ghiera a "morte" altrimenti la spacchi!

A questo punto il gioco è fatto!

Edited 1 time(s). Last edit at 06/22/2017 02:48PM by goryc.


R2 Evo di NicolaP doppio estrusore, Simplify3D
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
June 23, 2017 02:44AM
Grazie mille non avevo visto il file appendice due ;-)
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
June 23, 2017 10:14AM
mi è poco chiara un'altra cosa... cosa e come si deve saldare il connettore del letto riscaldato ho letto sull'assemblaggio ma non ho capito come si fa sono abbastanza scarso in elettronica
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
June 24, 2017 03:25AM
domanda forse stupida per connettere con aggancio rapido il piatto di stampa non posso usare dei connettori jst?
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
June 28, 2017 02:11PM
Quote
jaomello
Quote
goryc
Quote
jaomello
Quote
goryc
Quote
jaomello
Buongiorno ragazzi...

Volevo chiedervi una informazione, io ho una R2 Evo e mi è arrivata con Estrusore Lite, ora avendo montato un E3D originale comprato dal Sito E3d noto che è piu lungo e non arriva piu la ventola a turbina di fianco per far raffreddare il materiale se facciamo PLA, ora voi avete modificato la parte dove montiamo la Ventola a Turbina? è possibile avere il FILE .STL per poterlo rifare?
grazie

Perdonami ma non riesco a capire che intendi più "lungo"; gli E3D LITE sono tutti uguali sia che li acquisti da Nicola, quindi con la stampante, sia se li acquisti da qualsiasi altra parte. Comunque, se ti registri al sito 3DMakerLab puoi scaricare tutti gli STL che ti servono!


io sobno passato da un E3D lite al E3D V6, ed il modello V6 con corpo all Metal rimane piu lungo del modello Lite con interno in Ptfe, io cercavo la piastra laterale piu lunga per compensare.
Ah, ok, ora è chiaro! Per questo STL devi chiedere a Nicola direttamente se ne ha uno disegnato perché ha sempre sconsigliato l'utilizzo dell'all metal!


si ma con il Lite come consegna lui molte cose non le puoi fare, e non puoi aumentare molto le temperature e le velocità, se vuoi migliorare nelle stampe o altro cambi estrusore, spero che una persona abbia fatto anche questa modifica per poter montare All metal E3D V6.
Presto proverò anche l'aggiornamento delle barre trapezioidali che anche quelle miglioreranno molto la stampa..

Ciao jaomello, Alcune precisazioni:
-gli estrusori E3D Lite6 forniti con le stampanti R2Evo in tutte le versioni, sono originali E3D.
- I Lite6 e i V6 originali E3D sono identici in quanto a lunghezza ovvero dal punto di attacco alla punta del nozzle: se il V6 che hai preso è più lungo, o non è originale o non è un V6; posta qualche foto che vediamo. Ne consegue che Lite6 e V6 sulle Evo sono intercambiabili senza modifica alcuna.
- Non è vero, e ripeto, non è vero, che con il Lite6 non si stampa ABS: il Lite6 ha solo il tubo PTFE a contatto con l'ugello, ma a differenza di quelli cinesi, il tubo è da 1mm di spessore quindi regge bene i 260° ovvero stampa in continua di ABS, PETG, Nylon, ecc. La casa lo da per 245° ma è una indicazione molto conservativa e ad oggi non ho mai sentito l'esigenza di avere un hotend con caratteristiche superiori e anzi, se vogliamo mettere i puntini sulle "i", è molto più performante e versatile il Lite6 (fino a quando si rimane entro i 260°) del V6 in virtù del fatto che c'è la maggior continuità possibile, in configurazione bowden, nel condotto filo, ovvero dal punto di spinta dell'estrusore fino all'ugello riscaldante.


R2 Evo-Prometeo-Poseidon-Titan0
Multiextruder NPr3-WR4
[www.3dmakerlab.it]
Licenza Creative Commons
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
June 29, 2017 12:56PM
si ma con il Lite come consegna lui molte cose non le puoi fare, e non puoi aumentare molto le temperature e le velocità, se vuoi migliorare nelle stampe o altro cambi estrusore, spero che una persona abbia fatto anche questa modifica per poter montare All metal E3D V6.
Presto proverò anche l'aggiornamento delle barre trapezioidali che anche quelle miglioreranno molto la stampa..[/quote]

Ciao jaomello, Alcune precisazioni:
-gli estrusori E3D Lite6 forniti con le stampanti R2Evo in tutte le versioni, sono originali E3D.
- I Lite6 e i V6 originali E3D sono identici in quanto a lunghezza ovvero dal punto di attacco alla punta del nozzle: se il V6 che hai preso è più lungo, o non è originale o non è un V6; posta qualche foto che vediamo. Ne consegue che Lite6 e V6 sulle Evo sono intercambiabili senza modifica alcuna.
- Non è vero, e ripeto, non è vero, che con il Lite6 non si stampa ABS: il Lite6 ha solo il tubo PTFE a contatto con l'ugello, ma a differenza di quelli cinesi, il tubo è da 1mm di spessore quindi regge bene i 260° ovvero stampa in continua di ABS, PETG, Nylon, ecc. La casa lo da per 245° ma è una indicazione molto conservativa e ad oggi non ho mai sentito l'esigenza di avere un hotend con caratteristiche superiori e anzi, se vogliamo mettere i puntini sulle "i", è molto più performante e versatile il Lite6 (fino a quando si rimane entro i 260°) del V6 in virtù del fatto che c'è la maggior continuità possibile, in configurazione bowden, nel condotto filo, ovvero dal punto di spinta dell'estrusore fino all'ugello riscaldante.[/quote]


Allora il mio è cinese e devo dire anche da quando monto ugelli originali E3D comprati direttamente da loro vedo dei miglioramenti, allora faccio anche la prova nel prendere un Estrusore originale E3D V6 all metal, Grazie NICOLA sempre disponibile e pronto..

PS.. ma la cossel che hai fatto ci sono video in giro per vedere come funziona? grazie.


Stampante R2 Evo
Firmware: Marlinkimba
Software: Repetier-Host
Slicer: slic3r, Cura
Nozzle: 0.4mm
Filamento: Pla - PETG - ABS
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
June 29, 2017 01:43PM
Come preferisci, ma io opterei comunque per un Lite6 (che per altro, per fortuna, si trova solo originale) che costa la metà.
Per la Triton no, non ho pubblicato nulla. Viene anche poca voglia quando il commento più intelligente è..."è una Anycubic", quindi è tutto rimandato a quando mi avanzerà un po di tempo. Prossima pubblicazione, la Titan0...decisamente più stuzzicante.


R2 Evo-Prometeo-Poseidon-Titan0
Multiextruder NPr3-WR4
[www.3dmakerlab.it]
Licenza Creative Commons
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
August 24, 2017 11:22AM
Ciao a tutti,
facciamo un'ipotesi, avendo la R2 EVO e volessi sostituire il carrello Y con delle guide lineari, ci sarebbe molte modifiche da fare? quali sarebbero le guide da prendere?

Grazie


Stampante: R2 EVO di NicolaP
Firmware: MK4DUO 4.3.2
Doppio estrusore WR2 + WR3 micro
Upgrade vite trapezie asse z

Stampante: Delta Anycubic Linear Plus
Firmware: MK4DUO 4.3.6
Estrusore Titan Originale con DAV 2.0

Il mio canale Youtube

Il mio canale Facebook
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
August 25, 2017 04:28AM
Quote
beppexx80
Ciao a tutti,
facciamo un'ipotesi, avendo la R2 EVO e volessi sostituire il carrello Y con delle guide lineari, ci sarebbe molte modifiche da fare? quali sarebbero le guide da prendere?

Grazie

Ciao, mi dispiace ma non so rispondere alla tua domanda....ti volevo chiedere dato che ho letto che hai messo il nuovo firmware, come funziona? io non sono riuscito a farlo funzionare.....potresti inviarmi per email il pacchetto da caricare su arduino?
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
August 25, 2017 04:37AM
Ciao,
il firmware nuovo funziona bene, al momento non ho avuto nessun tipo di problema.

Il pacchetto lo allego domani mattina qui sul 3d, al momento sono al lavoro e rientro a casa stasera tardi.


Stampante: R2 EVO di NicolaP
Firmware: MK4DUO 4.3.2
Doppio estrusore WR2 + WR3 micro
Upgrade vite trapezie asse z

Stampante: Delta Anycubic Linear Plus
Firmware: MK4DUO 4.3.6
Estrusore Titan Originale con DAV 2.0

Il mio canale Youtube

Il mio canale Facebook
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
August 25, 2017 05:28AM
Quote
beppexx80
Il pacchetto lo allego domani mattina qui sul 3d, al momento sono al lavoro e rientro a casa stasera tardi.
Volendo puoi allegare anche solo Configuration_Overall.h e poi uno da qui si scarica semrpe ultima versione grinning smiley


www.saviot.com Stampante Prusa I3 R2.2 By Nicola P.
Ramps 1.4 Con FW MarlinKimba Fusore HE IeC 1.75mm Con Flusso Canalizzatore Estrusori BullDog XL
Piano maggiorato 240*311mm pilotato da SSR 24V con letto scaldante autocostruito
Lavori in Corso Prossimetro Autolivellamento Z Gestione Remota Raspberry PI 2 con OctoPrint
Rilevamento ottico Fine Filo Illuminazione e Visione AreaStampa Remotata In costruzione Trafilatore TL-Plastic
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
August 25, 2017 05:48AM
Quote
saviothecnic
Quote
beppexx80
Il pacchetto lo allego domani mattina qui sul 3d, al momento sono al lavoro e rientro a casa stasera tardi.
Volendo puoi allegare anche solo Configuration_Overall.h e poi uno da qui si scarica semrpe ultima versione grinning smiley

l'ho fatto mesi fa.....mi si è impazzita la stampante con quel firmware....momenti rompo tutta l'asse z se mi dai il tuo firmware così sto tranquillo
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale
August 26, 2017 05:31AM
Ecco dove scaricare MK4DUO 4.3.1
Io l'ho compilato ancora a febbraio con arduino ide 1.8.1


Stampante: R2 EVO di NicolaP
Firmware: MK4DUO 4.3.2
Doppio estrusore WR2 + WR3 micro
Upgrade vite trapezie asse z

Stampante: Delta Anycubic Linear Plus
Firmware: MK4DUO 4.3.6
Estrusore Titan Originale con DAV 2.0

Il mio canale Youtube

Il mio canale Facebook
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login