Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale May 20, 2017 08:27AM |
Registered: 7 years ago Posts: 8 |
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale May 20, 2017 08:46AM |
Registered: 11 years ago Posts: 1,714 |
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale May 22, 2017 05:48AM |
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale May 22, 2017 07:39AM |
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale May 30, 2017 11:13AM |
Registered: 7 years ago Posts: 3 |
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale May 30, 2017 02:27PM |
Registered: 9 years ago Posts: 273 |
D.A.S.
Salve a tutti,
qualcuno puó dirmi dove posso scaricare l'stl del convogliatore aggiornato, quello che non prevede il taglio diagonale dei tubi per intenderci, o magari se qualcuno ce l'ha a portata di mano me lo potrebbe inviare per favore?
Grazie mille.
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale May 30, 2017 05:31PM |
Registered: 7 years ago Posts: 3 |
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale June 01, 2017 02:32PM |
Registered: 9 years ago Posts: 50 |
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale June 01, 2017 05:54PM |
Registered: 10 years ago Posts: 299 |
Trivalb
Davvero un ottimo lavoro!Quote
Nikirev
Eccole!
Credo che dovró fare anch'io questo upgrade causa z wobble esagerato. Da quanto le hai messe? Da 8? Hai tornito i perni a 6 per usare stessi cuscinetti e pulegge?
E per il passo?
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale June 02, 2017 10:27AM |
Registered: 9 years ago Posts: 50 |
Vindiesel
Trivalb
Davvero un ottimo lavoro!Quote
Nikirev
Eccole!
Credo che dovró fare anch'io questo upgrade causa z wobble esagerato. Da quanto le hai messe? Da 8? Hai tornito i perni a 6 per usare stessi cuscinetti e pulegge?
E per il passo?
Messe anch'io...pacco arrivato da nicola, montato in 5 minuti e ho stampato subito
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale June 16, 2017 08:36AM |
Registered: 10 years ago Posts: 299 |
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale June 21, 2017 03:37AM |
Registered: 8 years ago Posts: 43 |
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale June 21, 2017 04:04AM |
jaomello
Buongiorno ragazzi...
Volevo chiedervi una informazione, io ho una R2 Evo e mi è arrivata con Estrusore Lite, ora avendo montato un E3D originale comprato dal Sito E3d noto che è piu lungo e non arriva piu la ventola a turbina di fianco per far raffreddare il materiale se facciamo PLA, ora voi avete modificato la parte dove montiamo la Ventola a Turbina? è possibile avere il FILE .STL per poterlo rifare?
grazie
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale June 21, 2017 04:27AM |
goryc
jaomello
Buongiorno ragazzi...
Volevo chiedervi una informazione, io ho una R2 Evo e mi è arrivata con Estrusore Lite, ora avendo montato un E3D originale comprato dal Sito E3d noto che è piu lungo e non arriva piu la ventola a turbina di fianco per far raffreddare il materiale se facciamo PLA, ora voi avete modificato la parte dove montiamo la Ventola a Turbina? è possibile avere il FILE .STL per poterlo rifare?
grazie
Perdonami ma non riesco a capire che intendi più "lungo"; gli E3D LITE sono tutti uguali sia che li acquisti da Nicola, quindi con la stampante, sia se li acquisti da qualsiasi altra parte. Comunque, se ti registri al sito 3DMakerLab puoi scaricare tutti gli STL che ti servono!
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale June 21, 2017 04:30AM |
Ah, ok, ora è chiaro! Per questo STL devi chiedere a Nicola direttamente se ne ha uno disegnato perché ha sempre sconsigliato l'utilizzo dell'all metal!Quote
jaomello
goryc
jaomello
Buongiorno ragazzi...
grazie
Perdonami ma non riesco a capire che intendi più "lungo"; gli E3D LITE sono tutti uguali sia che li acquisti da Nicola, quindi con la stampante, sia se li acquisti da qualsiasi altra parte. Comunque, se ti registri al sito 3DMakerLab puoi scaricare tutti gli STL che ti servono!
io sobno passato da un E3D lite al E3D V6, ed il modello V6 con corpo all Metal rimane piu lungo del modello Lite con interno in Ptfe, io cercavo la piastra laterale piu lunga per compensare.
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale June 21, 2017 08:17AM |
goryc
Ah, ok, ora è chiaro! Per questo STL devi chiedere a Nicola direttamente se ne ha uno disegnato perché ha sempre sconsigliato l'utilizzo dell'all metal!Quote
jaomello
goryc
jaomello
Buongiorno ragazzi...
grazie
io sobno passato da un E3D lite al E3D V6, ed il modello V6 con corpo all Metal rimane piu lungo del modello Lite con interno in Ptfe, io cercavo la piastra laterale piu lunga per compensare.
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale June 22, 2017 09:59AM |
Registered: 8 years ago Posts: 48 |
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale June 22, 2017 02:47PM |
Kacro
Salve a tutti dopo un po di muscoli sulla prusa i3 sunhockey da battaglia e aver capito un po il mondo stampa sono passato alla r2 evo e sono in fase di assemblaggio siccome sto
rompendo un po troppo le scatole a Nicola questo volevo chiederlo a voi il piano magnetico come lo avete assemblato o meglio la vite che va dal braccio al collegamento specchio perchè da guida
a me sembra di aver capito che la testa della vite va verso l'alto ma poi la pallina che si aggancia al vetro dove va messa?? se mi postate delle foto magari capisco grazie mille
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale June 23, 2017 02:44AM |
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale June 23, 2017 10:14AM |
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale June 24, 2017 03:25AM |
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale June 28, 2017 02:11PM |
jaomello
goryc
jaomello
goryc
jaomello
Buongiorno ragazzi...
grazie
si ma con il Lite come consegna lui molte cose non le puoi fare, e non puoi aumentare molto le temperature e le velocità, se vuoi migliorare nelle stampe o altro cambi estrusore, spero che una persona abbia fatto anche questa modifica per poter montare All metal E3D V6.
Presto proverò anche l'aggiornamento delle barre trapezioidali che anche quelle miglioreranno molto la stampa..
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale June 29, 2017 12:56PM |
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale June 29, 2017 01:43PM |
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale August 24, 2017 11:22AM |
Registered: 8 years ago Posts: 93 |
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale August 25, 2017 04:28AM |
Registered: 9 years ago Posts: 188 |
beppexx80
Ciao a tutti,
facciamo un'ipotesi, avendo la R2 EVO e volessi sostituire il carrello Y con delle guide lineari, ci sarebbe molte modifiche da fare? quali sarebbero le guide da prendere?
Grazie
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale August 25, 2017 04:37AM |
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale August 25, 2017 05:28AM |
Registered: 10 years ago Posts: 860 |
Volendo puoi allegare anche solo Configuration_Overall.h e poi uno da qui si scarica semrpe ultima versioneQuote
beppexx80
Il pacchetto lo allego domani mattina qui sul 3d, al momento sono al lavoro e rientro a casa stasera tardi.
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale August 25, 2017 05:48AM |
Registered: 9 years ago Posts: 188 |
saviothecnic
Volendo puoi allegare anche solo Configuration_Overall.h e poi uno da qui si scarica semrpe ultima versioneQuote
beppexx80
Il pacchetto lo allego domani mattina qui sul 3d, al momento sono al lavoro e rientro a casa stasera tardi.
Re: R2 Evo di NicolaP Thread Ufficiale August 26, 2017 05:31AM |