Acquisto stampante 3d hobbysta March 16, 2016 06:44AM |
Registered: 8 years ago Posts: 2 |
Re: Acquisto stampante 3d hobbysta March 18, 2016 06:07AM |
Registered: 8 years ago Posts: 3 |
Re: Acquisto stampante 3d hobbysta March 18, 2016 09:01AM |
Registered: 10 years ago Posts: 2,239 |
Non tiriamo fuori argomenti che potrebbero scatenare guerre mondiali.. i controlli sono diversi.. per il resto concordo, un kit (ma valuta bene quale, i cinesi li ho sempre visti così così) ti può aiutare molto nel capire come funziona la macchina..ed è tutta esperienzaQuote
Samuello
Alla fine anche schede e materiali originali arrivano dalla cina!
Re: Acquisto stampante 3d hobbysta March 22, 2016 07:45PM |
Registered: 10 years ago Posts: 756 |
vorrei stare su un max di 300 euro e magari con la possibilità di fare fattura cosi scarico l'iva tramite l'azienda di un amico visto che un apicoltore come me non può scaricare l'iva
Re: Acquisto stampante 3d hobbysta March 23, 2016 05:24PM |
Registered: 9 years ago Posts: 21 |
Non ti sei perso niente, l'hai anche quotato che è un apicoltore in esenzione iva.Quote
pivan
vorrei stare su un max di 300 euro e magari con la possibilità di fare fattura cosi scarico l'iva tramite l'azienda di un amico visto che un apicoltore come me non può scaricare l'iva
Se il tuo amico si fa fare fattura e ha una attività sicuramente scaricherà l'iva del bene che in quanto tale viene inventariato e tenuto in azienda, oppure venduto a te, quindi suppongo con altrettanto regolare fattura e quindi ecco che l'iva ritorna.
Mi sono perso qualcosa? Altrimenti se è come penso magari evita di presentarti in una comunità che comunque fa della correttezza uno dei suoi valori con un approccio che tanto corretto non è.
Grazie.
Re: Acquisto stampante 3d hobbysta March 24, 2016 11:50AM |
Registered: 8 years ago Posts: 2 |
Re: Acquisto stampante 3d hobbysta September 20, 2016 10:39AM |
Registered: 9 years ago Posts: 14 |
ciaoQuote
redscry88
Grazie a tutti per le risposte, infine ho fatto di testa mia (probabilmente sbagliando) è ho acquistato una stampante geeetech cinese
Re: Acquisto stampante 3d hobbysta September 20, 2016 11:02AM |
Registered: 9 years ago Posts: 299 |