Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Captcha - Spammer coreani e derivati angry smiley

Posted by Gordie 
Captcha - Spammer coreani e derivati angry smiley
August 09, 2016 07:01AM
Amministrazione:

Segnalo, come potete aver notato che abbiamo abilitato la funzione Captcha per inserire risposte e discussioni.
Purtroppo siamo stati costretti perché negli ultimi mesi siamo completamente attaccati costantemente da spammer di mezzo mondo.
Ecco quindi che le nostre contromisure sono il Captcha e l'accettazione/rifiuto per quanto riguarda le nuove registrazioni.

Probabilmente anche altri metodi verranno implementati se questi metodi non si riveleranno efficaci. Noi come sezione (con questo post e quello in evidenza riguardo la registrazione) siamo sempre attivi ed aggiornati su questo tema di difficile risoluzione.

Ringrazio tutti per la collaborazione, so che il Captcha è una rogna.


---- "Let me make my move" ----
Re: Captcha - Spammer coreani e derivati angry smiley
August 09, 2016 07:28AM
spetta che vedo se funziona..... ma mi pare un buon rimedio........ grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Captcha - Spammer coreani e derivati angry smiley
August 09, 2016 03:15PM
Una rogna alle volte si .. ...ma se funziona allo scopo ...benvenuta CAPTCHA!!smileys with beer


Manuel
Prusa i3 - disassemblata
Ultimaker 2**HC (Marlin+ e3d 1.75 +estrusore made by Andrea Lillia)
SIENCI cnc
Re: Captcha - Spammer coreani e derivati angry smiley
August 10, 2016 06:14AM
Ciao a tutti, ultimamente ricevo messaggi spam via PM, ci vuole il CAPTCHA anche li..


Prusa i3 Rework - hotend IeC 0.4mm (bowden) - filamento 1.75mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - RAMPS 1.4
Re: Captcha - Spammer coreani e derivati angry smiley
August 10, 2016 06:13PM
alex27riva
Per favore mandami i riferimenti dello spam che trovi nei PM ovvero il nome utente che te li ha mandati e quotami il testo. Mandami tutto tramite PM, grazie! È importante.


---- "Let me make my move" ----
Re: Captcha - Spammer coreani e derivati angry smiley
August 11, 2016 05:43AM
Chiedo scusa, ma ho sbagliato io. Pensavo fosse un PM proveniente da questo forum e invece è un messaggio su "RepRap Italia" di Google Groups.. Ho visto male. grinning smiley
Comunque se vuoi ti mando lo stesso il PM perchè magari è la stessa persona che spamma qui spinning smiley sticking its tongue out


Prusa i3 Rework - hotend IeC 0.4mm (bowden) - filamento 1.75mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - RAMPS 1.4
Re: Captcha - Spammer coreani e derivati angry smiley
August 16, 2016 04:26AM
avete già tolto il captcha?


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login