Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Thingiverse remix Challenge - ci proviamo?

Posted by immaginaecrea 
Thingiverse remix Challenge - ci proviamo?
December 01, 2016 04:32AM
Thingiverse ha presentato ieri l'ultimo challenge che riguarda il remix di oggettti derivanti da un'unica libreria Remix Challenge
Il premio riguarda una Replicator +, macchinina che credo possa far gola a molti.

Perchè quindi dico questo?
Perchè secondo me sarebbe un'ottima occasione di porci in competizione con la trasformazione "a colori" di un oggetto.

Personalmente non ho proprio esperienza di grafica 3D se non di base, so fare quello che mi serve "meccanicamente" ma nulla più, sarebbe bello quindi che qualcuno del forum in grado invece di modificare un oggetto di quella libreria, magari questo, oppure questo, fosse in grado di modificare quei file per stamparli a colori e magari arricchirli un po'.
Quindi potrebbe presentarsi al challenge personalmente ma con la stampa a colori realizzata da me a 6 colori...... di conseguenza in caso vincessimo la stampante andrebbe naturalmente a chi ha generato il file stampabile..... a me personalmente avere una stampante in più sarebbe più un problema di spazio che no... quindi la mia collaborazione nella stampa avrebbe come unico scopo un po' di visibilità su Thingiverse....

Sto facendo delle prove perchè il prossimo obbiettivo che voglio raggiungere con la 6 colori è la realizzazione di "Mini Me" a colori.