Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Miglior servizio di spedizione per 3D Hub

Posted by xsparter 
Miglior servizio di spedizione per 3D Hub
January 13, 2017 12:09AM
Salve, sono uno studente d'ingegneria informatica che sta tentando in ogni modo di pesare un po' meno sul bilancio familiare e di far fruttare anni di lavoro sul campo e studio in generale.
Da circa due anni, sono nel mondo della stampa3D, qualche mese fa io ed un mio caro amico e collega universitario, abbiamo deciso di provare a lanciare un servizio di 3dhub.
Ho preparato già tutto, i locali sono allestiti, macchine comprese. Devo soltanto configurare il server che gestirà le stampanti, montare qualche telecamera e cablare un po' di fili.
Ora, considerando che i locali sono nel mio palazzo, con corrente allacciata sul contatore principale, vorrei definire un margine di guadagno abbastanza basso, puntando più sul numero di vendite che sulle singole transazioni.
Starei cercando un servizio di spedizione economico, il più economico possibile, ma è un vero labirinto, su ogni sito si vantano del "prezzo più basso", passi a quello successivo e magari ne trovi uno ancora più basso.
Qualcuno che già bazzica in questo mondo, saprebbe dirmi a quale servizio affidarmi?


Geetech RepRap Prusa I3 Pro B 3D - Kit standard - estrusore 04 con Filamente eumakers da 1.75mm
Re: Miglior servizio di spedizione per 3D Hub
January 13, 2017 12:10AM
E' stato un bug del forum, ho postato solo una volte, Admin non è colpa mia smiling bouncing smiley
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login