Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Video tutorial sulla stampa 3D - Link

Posted by Piraz 
Video tutorial sulla stampa 3D - Link
January 29, 2017 04:00AM
Ciao a tutti ragazzi!

Purtroppo non scrivo molto su questo forum, il tempo è quello che è...

Molti mi conoscono già comunque, se gli Admin ritengono il post non idoneo possono tranquillamente spostarlo o cancellarlo.

Vi presento finalmente il canale youtube che ho lanciato da poco: Canale Youtube

All'interno trovate al momento pochi video, per una questione di "visibilità" su youtube e balle varie, ne pubblicherò circa 3 a settimana. Non è produttivo caricarne 20 in un colpo solo! Gli argomenti tratteranno il mondo della stampa 3D a 360°, con bellissimi tutorial , recensioni e consigli pratici per poter stampare.

Sarebbe stato bello pubblicarlo anche sul canale "principianti" in quanto ho quasi completato la guida base alla stampa 3D (mancano 2 video che verranno pubblicati entro la prossima settimana). Evito il doppio posting, se gli admin vogliono possono tranquillamente usare il link qui sotto

Le Basi della Stampa 3D

Sperando di aver fatto cosa gradita, scrivetemi per qualsiasi cosa (insulti in privato smoking smiley grinning smiley ) e restate sintonizzati !

Ciao!

Piraz - Andrea Pirazzini


---

Responsabile di Help3d.it

Segui il mio canale su Youtube
Re: Video tutorial sulla stampa 3D - Link
February 01, 2017 08:49AM
Ho datu un occhio ai video, contenuti a parte.... manchi di naturalezza. Cmq buona fortuna e considera che per youtube italia questo genere di canali è ora al suo boom.
Re: Video tutorial sulla stampa 3D - Link
February 01, 2017 11:56AM
Quote
Elstak
Ho datu un occhio ai video, contenuti a parte.... manchi di naturalezza. Cmq buona fortuna e considera che per youtube italia questo genere di canali è ora al suo boom.

Manco di naturalezza e sono pure brutto smiling smiley smiling smiley. Per uno che non ha mai fatto un video in vita sua è difficile stare davanti a una camera. E' 3 anni e più che faccio corsi di stampa 3D ma mi sono reso conto che davanti ad un pubblico è una cosa e davanti ad una camera è un'altra.

Con il tempo , spero, di migliorare. Certo è che la naturalezza è un qualcosa di innato, difficile mitigarlo nei primi video!
Re: Video tutorial sulla stampa 3D - Link
February 01, 2017 11:56AM
Quote
Elstak
Ho datu un occhio ai video, contenuti a parte.... manchi di naturalezza. Cmq buona fortuna e considera che per youtube italia questo genere di canali è ora al suo boom.

Manco di naturalezza e sono pure brutto smiling smiley smiling smiley. Per uno che non ha mai fatto un video in vita sua è difficile stare davanti a una camera. E' 3 anni e più che faccio corsi di stampa 3D ma mi sono reso conto che davanti ad un pubblico è una cosa e davanti ad una camera è un'altra.

Con il tempo , spero, di migliorare. Certo è che la naturalezza è un qualcosa di innato, difficile mitigarlo nei primi video!
Re: Video tutorial sulla stampa 3D - Link
February 04, 2017 03:46PM
Personalmente mi è piaciuto, bravo ! Puoi cmq fare solo una cosa, migliorarti grinning smiley



Prusa I3 R2 Pro MK4.3.5; doppio alim., ugelli: 0.35, 0.60, 0.80 / piatto riscaldato in alluminio spessore 6mm 330mmx240mm coibentato
Aggiunte: fine corsa magnetici
Cad modellazione: Solid Works
Software per slicing: Repetier host con plug-in Cura
Filo: 1,75; ABS e NinjaFlex


[www.thingiverse.com]

Re: Video tutorial sulla stampa 3D - Link
February 04, 2017 04:45PM
Re: Video tutorial sulla stampa 3D - Link
February 04, 2017 05:19PM
Aaaahahahah..... adesso che ho visto il video ti ho inquadrato..... ciao Andrea... un piacere rivederti anche se in "virtuale".... grinning smiley

E pensa che condividiamo la stessa "naturalezza"... anzi no..... sono decisamente peggio.... confused smiley.... scherzo naturalmente..... grinning smiley... non sulla mia naturalezza.... grinning smiley

Vai che stai facendo un buon lavoro divulgativo..... thumbs up


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login