Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Help Veneto

Posted by bianchi2469 
Help Veneto
April 09, 2017 11:10AM
Ciao a tutti, io cerco qualcuno che mi faccia funzionare la mia Prusa.
L'ho assemblata e pensavo di riuscire a farla funzionare, invece non sono stato capace.
Se qualcuno zona veneto ( magari verona o vicenza ) avesse voglia e tempo, potrei consegnarla a mano.
Ovviamente non pretendo assolutamente che lo faccia gratis.
Eventualmente scrivetemi. bianchini.maurizio@live.it
Grazie.
Re: Help Veneto
April 10, 2017 12:24PM
Ciao bianchi2469, di preciso cosa non riesci a far funzionare? La stampante in generale o qualche cosa di specifico?


Prusa I3 Hephestos XL + Rumba + barre trapezie 8x2 + Hotend Iec 4.0 + Fw MK4duo
Re: Help Veneto
April 10, 2017 01:57PM
La stampante in generale, velocità motori, l'home, come impostare l'hot end..
Forse ho perso un pò lo stimolo vedendo che non riesco.
E'anche un peccato averla qui e non vederla fungere.....
Re: Help Veneto
April 10, 2017 04:16PM
ciao,
cerca un fablab in zona


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: Help Veneto
April 22, 2017 08:26AM
Io sono di Padova e sinceramente ho iniziato da poco nonostante abbia fatto funzionare una Geeetech i3 pro c (maledetto il giorno in cui l'ho comprata). Se ci sono riuscito, a parte la mia conclamata testardaggine, è grazie ai consigli ricevuti qui sul forum. Non aver paura di chiedere, poni le domande una alla volta e vedrai che arrivi a vederla in funzione.

Acquistare una stampante 3D in kit è niente, il bello sta nel sistemarla dopo il montaggio, ti incazzi, bestemmi (visto che sei veneto il flusso eretico sarà di portata interstellare), vorrai lanciarla in giardino....ma quando va, vale tutto lo scazzo preso, le ore perse, le notti insonni a capire perché di quel problema (sono andato al lavoro zombie style, con 3 ore dormite...e nel mio campo non mi sono permettere nessuno sbaglio)...fidati...comincia dall'inizio, domanda e ti sarà dato. winking smiley
Re: Help Veneto
July 24, 2017 01:47AM
Se ti servisse una mano, mi rendo disponibile...io sono di Cerea, basso veronese.
Re: Help Veneto
August 24, 2017 11:30AM
Ciao,
io sono di arzignano, se vuoi una mano scrivimi
ma non disperare... è da gennaio che utlizzo una stampante 3D e non è stato facile...ma non arrenderti


Stampante: R2 EVO di NicolaP
Firmware: MK4DUO 4.3.2
Doppio estrusore WR2 + WR3 micro
Upgrade vite trapezie asse z

Stampante: Delta Anycubic Linear Plus
Firmware: MK4DUO 4.3.6
Estrusore Titan Originale con DAV 2.0

Il mio canale Youtube

Il mio canale Facebook
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login