Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)

Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
November 04, 2017 02:22AM
eye rolling smiley Certo che.... con la dodici colori.... il mutuo non serve per comprare la stampante.... ma per le 12 bobine.... eye rolling smiley
Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
November 04, 2017 03:19AM
Aspetta di vedere il modello da 16 milioni di colori..... smiling smiley


ITALIANS DO IT BETTER..!!
Claudio M.

Mendelmax 1.5 mod. > Bulldog Lite extruder - Winomo Hotend - Ramps 1.4 - fw MK4duo 4.3.8
Goblin3D2 > Bulldog XL extruders - Winomo Hotends - Radds 1.5 - Nextion 7" Diamond LCD - Octoprint - DRV8825 - fw MK4duo 4.4.0
3Dragon > CoreXY - Bulldog XL extruder -Winomo hotend - Radds 1.5 - Nextion 7" Diamond LCD - DHT22 sensor - Octoprint - TMC2100+DRV8825 - fw MK4duo 4.4.0
Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
November 04, 2017 04:56AM
ehm..... 9/12 sta per "9" di base "espandibile" a 12... insomma l'intera elettronica può ospitare "fino" a 12 estrusori..... ma ne monto solo 9..... già sto impazzendo per piazzare il tutto..... confused smiley
E...... le "bobine" .... che non si chiamano "bobi" proprio perchè cercherò di farle "piccoline".... (tavanata autunale) grinning smiley...... sto cercando di farle sparire "sotto" la stampante..... ma vi aggiorneremo "prima" di andare a Roma..... grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
November 16, 2017 04:34PM
Ciao a tutti,
mi sto organizzando per scendere alla fiera, dato che è la prima a cui partecipo, dato che abito parecchio lontano, è così grande da servire due giorni per visitarla o ne basta 1 intero?
Saluti
Simone
Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
November 16, 2017 05:38PM
Scusate ma ho problemi con il wifi quindi mi sono partiti due messaggi uguali e riesco a modificarli ma non cancellarli

Edited 1 time(s). Last edit at 11/16/2017 05:41PM by Simone98.
Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
November 24, 2017 06:24PM
Ciao

la prima volta, due giorni potrebbero essere necessari, se hai la possibilità, l'ideale è fare venerdi' da quando apre al pubblico al pomeriggio, e fino al sabato mattina giri bene, poi si riempie. Domenica se puoi evita


Disclaimer: io ce la metto tutta a darti consigli sensati, sta a te non incendiare nulla :-)
CoreXY HyperCube. [www.thingiverse.com] | Cerchi test? Make: test set: [www.thingiverse.com]
Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
November 27, 2017 07:31AM
Quote
Paso
Io invece domenica ho preso i biglietti. Per chi non lo sapesse sono in sconto a 5 € al giorno fino a giovedì 26
Io penso di fare una passeggita il Due "purtroppo niente innoviazioni in ArdBir" quindi anche quest' anno come visitatore ci sono ancora o avete codici sconto in giro ?

Grazie


www.saviot.com Stampante Prusa I3 R2.2 By Nicola P.
Ramps 1.4 Con FW MarlinKimba Fusore HE IeC 1.75mm Con Flusso Canalizzatore Estrusori BullDog XL
Piano maggiorato 240*311mm pilotato da SSR 24V con letto scaldante autocostruito
Lavori in Corso Prossimetro Autolivellamento Z Gestione Remota Raspberry PI 2 con OctoPrint
Rilevamento ottico Fine Filo Illuminazione e Visione AreaStampa Remotata In costruzione Trafilatore TL-Plastic
Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
November 27, 2017 01:21PM
Ciao Salvatore..... i codici partner non funzionano più, ma mi ha detto Giggi che basta iscriversi alla newsletter che te ne mandano uno che ha lo stesso sconto... prova a sentire anche da lui
Mi dispiace che non esponi quest'anno.... ma è perchè non vi siete proprio proposti o non vi hanno preso?


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
November 29, 2017 09:28AM
Domanda per Davide e per Alberto: il vostro stand sarà nel padiglione 8, giusto?
Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
November 29, 2017 10:03AM
Yessssss..... Pad 8 Stand A4

Bella Simone...... ci vediamo li..... grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
November 29, 2017 10:22PM
Buongiorno.

Se tutto va bene vorrei venire in fiera sabato e domenica.

Che ne dite di una pizzata il sabato sera?


Gianpaolo
Delta custom
Arduino mega+Ramps1.4+reprap full graphics
Hotend IeC. fw MK4duo
Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
November 30, 2017 06:11AM
L'idea della pizzata non mi dispiace......


ITALIANS DO IT BETTER..!!
Claudio M.

Mendelmax 1.5 mod. > Bulldog Lite extruder - Winomo Hotend - Ramps 1.4 - fw MK4duo 4.3.8
Goblin3D2 > Bulldog XL extruders - Winomo Hotends - Radds 1.5 - Nextion 7" Diamond LCD - Octoprint - DRV8825 - fw MK4duo 4.4.0
3Dragon > CoreXY - Bulldog XL extruder -Winomo hotend - Radds 1.5 - Nextion 7" Diamond LCD - DHT22 sensor - Octoprint - TMC2100+DRV8825 - fw MK4duo 4.4.0
Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
November 30, 2017 06:34AM
Quote
immaginaecrea
Giggi che basta iscriversi alla newsletter che te ne mandano uno che ha lo stesso sconto... prova a sentire anche da lui
Io sono iscritto da anni alla NL forse mi sara anche arrivato il codice sconto e ho perso nelle varie mail :O

Quote
immaginaecrea
Mi dispiace che non esponi quest'anno.... ma è perchè non vi siete proprio proposti o non vi hanno preso?
No siamo noi che un po incasinati non abbiamo tirato fuori innovazioni e per questo neanche abbiamo fatto richiesta grinning smiley
Spero di trovare il modo di esserci tra Sabato o Domenica per vedere cosa avete tirato fuori di bello che è da un po che non vi seguo


www.saviot.com Stampante Prusa I3 R2.2 By Nicola P.
Ramps 1.4 Con FW MarlinKimba Fusore HE IeC 1.75mm Con Flusso Canalizzatore Estrusori BullDog XL
Piano maggiorato 240*311mm pilotato da SSR 24V con letto scaldante autocostruito
Lavori in Corso Prossimetro Autolivellamento Z Gestione Remota Raspberry PI 2 con OctoPrint
Rilevamento ottico Fine Filo Illuminazione e Visione AreaStampa Remotata In costruzione Trafilatore TL-Plastic
Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
November 30, 2017 09:30AM
@mr.goblin a me farebbe piacere conoscere di persona qualche interlocutore del forum.

Se riesco a venire sabato ci possiamo organizzare.


Gianpaolo
Delta custom
Arduino mega+Ramps1.4+reprap full graphics
Hotend IeC. fw MK4duo
Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
November 30, 2017 12:31PM
Io ci sarò sabato, anche se il viaggio in treno è lungo e mi rimangono poche ore in fiera.
Non conosco nessuno, ma farò sicuramente tappa da immaginaecrea per vedere la nuova creatura.
Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
November 30, 2017 01:08PM
Buona fiera a tutti quelli che avranno la fortuna di andare winking smiley


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
November 30, 2017 01:43PM
Io sabato sono li....


ITALIANS DO IT BETTER..!!
Claudio M.

Mendelmax 1.5 mod. > Bulldog Lite extruder - Winomo Hotend - Ramps 1.4 - fw MK4duo 4.3.8
Goblin3D2 > Bulldog XL extruders - Winomo Hotends - Radds 1.5 - Nextion 7" Diamond LCD - Octoprint - DRV8825 - fw MK4duo 4.4.0
3Dragon > CoreXY - Bulldog XL extruder -Winomo hotend - Radds 1.5 - Nextion 7" Diamond LCD - DHT22 sensor - Octoprint - TMC2100+DRV8825 - fw MK4duo 4.4.0
Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
November 30, 2017 05:01PM
Bè........ se può fare piacere........ fino qua tutto bene.... quindi da domani vi attendiamo........ a stampanti in opera naturalmente......... grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
December 01, 2017 01:48AM
Grande davide


Gianpaolo
Delta custom
Arduino mega+Ramps1.4+reprap full graphics
Hotend IeC. fw MK4duo
Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
December 02, 2017 04:13AM
In fila all.ingresso.... se per stasera vogliamo organizzare qualcosa io e consorte ci siamo.
Ci vediamo allo stand di immaginaecrea


Gianpaolo
Delta custom
Arduino mega+Ramps1.4+reprap full graphics
Hotend IeC. fw MK4duo
Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
December 02, 2017 11:41AM
moody smiley ogni anno sempre peggio stupendo anche se all'angolino lo stend di MarlinKimba
e comunque la prima edizione secondo me è stata la migliore.
Riflessione personale:
ma con titti i soldi che perndono da eni,acae,trenitalia,forze dell'ordine varie,paninari vari è tanto difficile dedicare un capannone a tutti i fab lab ditalia chiaramente gratis per loro è cosi difficile da pensare confused smiley
Re: Maker Faire Roma 2017 (in DICEMBRE angry smiley)
December 03, 2017 03:00PM
Un po' di quello che ho visto quest'anno al makerfaire in questo mio articolo: smiling smiley

[riccardoquirici.wordpress.com]


Il mio blog su Stampa 3D, Arduino e Multicotteri
[riccardoquirici.wordpress.com]
CoreXY, Alligator v2, Igus e Skf, flusso canalizzatore hot end IeC, MKDUO, Nextion display 4.3, in evoluzione...
[youtu.be]
Prusa i3, Ramps 1.4, Greg wade con filo 3mm e ugello 0.5, Slic3r, Cura, Repetier Host, Sprinter Firmware.
[www.youtube.com]
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login