Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Concorso disegno 3D italiano!

Posted by 4DOITaly 
Concorso disegno 3D italiano!
July 31, 2017 07:40AM
Sperando di non aver sbagliato gruppo dove inserire il Topic vi annuncio che abbiamo organizzato il tutto e oggi possiamo dire ufficialmente che il primo concorso di Disegni 3D Italiano è aperto!

Non c'è bisogno di alcuna iscrizione al sito e i disegni da voi inviati saranno sempre di vostra proprietà (Leggete attentamente il regolamento che vi spiega il tutto)

Ecco il link diretto al concorso [4doit.it] e ricordate chiunque può votare un massimo di tre progetti e potete caricarne un massimo di due (Così se siete veramente bravi potete puntare a due premi tongue sticking out smiley)

Ricordate è un progetto che nasce a puro scopo di divertimento tra noi makers per scoprire i disegni creati e per farli vedere a chiunque, anche a chi non è un makers infatti avrà la possibilità di votare anche solo l'idea che piacerà di più

TEMA
L’iniziativa invita i partecipanti a inviare un disegno di utilità, che può spaziare dall’ambiente domestico a quello industriale, da quello ludico a quello meccanico. Sempre nei rispetti dei diritti umani e sociali.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i disegnatori 3D che possiedono un disegno da voler condividere e senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di due progetti direttamente al link [4doit.it] ove verrà richiesto:
il nome che vorrà che compaia per il suo progetto con una piccola descrizione se lo si desidera, un’immagine adeguata che descriva il suo progetto (500x500px), e il file tridimensionale in formato .STL oppure .OBJ.

MODALITA’ E TERMINI DI CONSEGNA DEL MATERIALE
La consegna delle opere, potrà avvenire con le
seguenti modalità entro il 1 settembre 2017:
– Chiunque potrà votare un massimo di tre progetti attraverso la pagina [4doit.it]

PREMI
Il primo progetto più votato vincerà una bobina di PLA da 1000 grammi gratuito con il colore a sua scelta, il secondo vincerà una bobina di PLA da 500 grammi gratuito con il colore a sua scelta ed il terzo vincerà una bobina di PLA da 250 grammi gratuito con il colore a sua scelta

GIURIA
La giuria a decretare il vincitore potrà essere chiunque si colleghi al link [4doit.it] e potrà votare un massimo di tre progetti. Il 1 settembre 2017 saranno decretati i vincitori in base al numero di voti dei progetti.

Per rimanere aggiornati sul concorso e su 4DOITaly vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina facebook [www.facebook.com]

Vi auguriamo buon divertimento, partecipate numerosi!
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login