Stampante 3D pre-assemblata e pronta all'uso, quale preferite? February 14, 2018 11:57AM |
Registered: 6 years ago Posts: 3 |
Re: Stampante 3D pre-assemblata e pronta all'uso, quale preferite? February 28, 2018 01:04AM |
Registered: 9 years ago Posts: 205 |
Re: Stampante 3D pre-assemblata e pronta all'uso, quale preferite? March 01, 2018 10:26AM |
Registered: 10 years ago Posts: 3,268 |
BlackWolf80
Qui difficilmente troverai risposta, visto che é un gruppo reprap e le preassemblate purtroppo sono viste come bidoni quando effettivamente non é assolutamente così.
Re: Stampante 3D pre-assemblata e pronta all'uso, quale preferite? March 01, 2018 02:28PM |
Registered: 9 years ago Posts: 205 |
bilanciamist
Forse tu sei stato fortunato con la tua, ma non credo che le stampanti 3d siano ancora come una stampante normale, plug&play, ma richiedono delle conoscenze di base che permettano di non buttare la stampante alla prima difficoltà. In questo frangente è fondamentale considerare anche l'assistenza del produttore.
BlackWolf80
Detto questo ovviamente servono le giuste capacità software e hardware per sapere dove intervenire sia per stampare che per la manutenzione e per questo ringrazierò sempre questo forum che tuttora é il mio punto di riferimento e mi ha sempre dato tanto.
Re: Stampante 3D pre-assemblata e pronta all'uso, quale preferite? March 08, 2018 08:23AM |
Registered: 6 years ago Posts: 3 |