Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Geeetech A10

Posted by Ricky1966 
Geeetech A10
October 18, 2018 09:34AM
Ciao. Ho trovato un paio di recensioni circa la stampante in oggetto. Qualcuno la conosce?
È una "evoluzione" della Ender 3 con un piano con dei "micro dot" che evitano di dover usare il blue tape. 220x220x260, con i driver per gli stepper sostituibili. PSU da 24v. Avevo anche letto della presenza del sensore di filamento, ne sapete qualcosa? Da quel che ho capito non servirebbe nemmeno flashare il bootloader per mettere un firmware per il sensore di livello (vendono in accoppiata sul sito il 3d touch). Può essere dotata di wifi (da acquistare a parte). Finisco can un'ultima queatione, comprando dal sito presumo spediscano dalla Cina, se non ho capito male spediscono o con DHL o con HK Post, ci sarannp sicuramente gli oneri doganali, su una apesa da 170 euro circa, a quanto ammonteranno?
Grazie

Edited 1 time(s). Last edit at 11/09/2018 04:00AM by Gordie.
Re: Greentech A10
October 19, 2018 02:10AM
Quote
Ricky1966
...È una "evoluzione" della Ender 3...

Sono due marche differenti, non credo che ci siano rapporti di parentela!


Qualcosetta più che un neofina oramai, anche se non si finisce mai d'imparare!
DUE Stampati GEEETech i3B, GT2560+, Marlin GEEETech originale con un paio di modifichine personali (Pin dedicato per la Z Probe e stampa dell'ETE da SD), Barre Trapezie, Estrusore da 0.3 con filo da 1.75, una con estrusore metallico ed una con estrusore ridisegnato e stampato da me, Software AutoCAD/Slic3r/Repetier

My Thingiverse
My Linkedin
Re: Greentech A10
October 19, 2018 03:18AM
Grazie. La GeeeTech (non Green come ho scritto io ad cakkium winking smiley ) mi pare sia una marca conosciuta, la A10 , intendevo con evoluzione, è come la Ender 3 ma stampa 10 mm di più in altezza, ha un piatto riscaldato che ho visto in un paio di YT non necassita vetro e la scheda madre ha la possibilità di cambiare i drivers degli steppers. Cercavo di capire se ha il sensore di fine filamento, perchè da un video mi pareva aver capito ciò, non che sia indispensabile. Pare si possa mettere il sensore per il livellamento (sul loro sito è un opzione nella scheda del prodotto oltre al modulo wifi) 3d touch.
Re: Greentech A10
November 02, 2018 07:04AM
La mia è arrivata con il sensore. Attenzione è molto delicato si rompe subito dove fa leva nella plastica, cosa che è accaduta a me. Ho risolto con una piccola basetta sotto anche su Thingiverse c'è la possibilità di stampare tutta la scocca del sensore filamento.
Re: Greentech A10
November 02, 2018 07:08AM
Per il 3dtouch io lo preso attraverso amazon, ma non sono riuscito a farlo funzionare. Quando lo installo la stampante impazzisce, boh! L'ho eliminato e ho installato il firmware marlin 1.1.9 che ha una sorta di procedura di livellamento sensa il sensore.
Re: Greentech A10
November 02, 2018 02:33PM
L'ho comprata. L'ultima con filament detector e 3dtouch. Marlin 1.1.18, se non erro, supporto per il 3dtouch. Dovrebbe arrivare per metà novembre. La spediscono dalla Germania, ma credo la spediranno mercoledì prossimo. Ma Babbo Natale non vuole che apra il pacco fino alla mezzanotte del 24/12.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login