Marc Genova
November 22, 2018 03:10PM
Chi abita in Liguria ed è un smanettone in qualche campo conosce il Marc di Genova.
E' nato come fiera del radioamatore e si è evoluto poi nel campo dell'informatica.

Io lo ho visitato per molti anni comprando DVD o inchiostro o videogiochi o ancora vecchie radio a valvole............

poi è stata la volta dei droni .............io lo ho sempre visitato con meno passione.............

in questi ultimi anni ho visto alcuni banchi prima comparire e poi espandersi.
Avevano sopra delle strane macchine che con un filo di plastica facevano oggetti.

Li ho sempre guardati con sufficienza senza interesse e sicuro che non interessassero a molti e che non sarebbero interessati a molti in futuro.

Quest'anno non vedo l'ora di andarci per vedere cosa propongono e cosa mostrano nel campo della stampa 3d................

i tempi cambiano sempre .........................

è una cosa meravigliosa .............
smiling smiley

qualcuno ci viene?

Edited 2 time(s). Last edit at 11/22/2018 03:11PM by filofilato.


Saluti Filo

tra le altre modellista, programmatore in erba dai tempi dell zx81 ( tradisco la mia età) e dilettante nella programmazione in java (android),
appassionato in riparazione e restauro di oggetti vintage come Flipper e JukeBox ,
Stampante Anet E12
Firmware Marlin TH3D ugello 0,4 filo 1,75
Re: Marc Genova
November 28, 2018 05:29PM
Io ho visto che ultimamente sono piu' che altro banchi di led, accessori per cellulari e gadget vari.... roba utile poca, banchi di elettronica, tolto qualcuno raro che davvero ha ancora del buon vecchio "ciarpame" (cosi' tradisco pure io qualche anno) altri sembrano quasi degli importatori di Bangood e Aliexpress e basta... non penso che andro', difficile riuscire a "rientrare" del costo del biglietto soprattutto se sai di andare a dare un'occhiata senza particolari idee in testa


Disclaimer: io ce la metto tutta a darti consigli sensati, sta a te non incendiare nulla :-)
CoreXY HyperCube. [www.thingiverse.com] | Cerchi test? Make: test set: [www.thingiverse.com]
Re: Marc Genova
November 29, 2018 05:13AM
Hai ragione .....................
sono diversi anni che ho perso interesse...............
io quest'anno andrò per vedere qualche filamento e per le strisce di led per un lavoro che mi ha commissionato la moglie................................non mi aspetto molto però........................


Saluti Filo

tra le altre modellista, programmatore in erba dai tempi dell zx81 ( tradisco la mia età) e dilettante nella programmazione in java (android),
appassionato in riparazione e restauro di oggetti vintage come Flipper e JukeBox ,
Stampante Anet E12
Firmware Marlin TH3D ugello 0,4 filo 1,75
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login