Avete appena stampato un cubo ed è venuto fuori un prisma? Volete un parere sulla qualità della stampa? Chiedete consiglio qui.Ho smontatto tutto! Ho deciso di ricostruire tutto da capo anzi forse ne compra una nuova. Oramai ci ho perso la pazienza e devo ricomanciare da capo.Comunque grazie a tutti per l'interesse e l'aiuto.by cierre - Problemi e qualità di stampa
I motori da soli girano infatti riesco a falli andare su e giu senza problemi, e quando faccio l home che non vanno più giù e cominciano a strillare. Ho provato a regolare la VREF, ho un cacciavite in ceramica e quindi riesco a regolarla anche quando i motori sono in funzione e si sente che la corrente passa, (suonano) e poi li ho misurati con il tester e quindi ricevono la corrente(dal GND e PWRby cierre - Problemi e qualità di stampa
Si certo controllato, e sono anche dritteby cierre - Problemi e qualità di stampa
Buon Giorno a tutti, E da un po' che non partecipo al Forum quindi mi ripresento mi chiamo Claudio, ho 40 anni e vivo in Svizzera. Ho una Prusa i3 Rework con scheda Ramps 1.4 , che da un po' di tempo mi sta faccendo impazzire. Premesso che una stampante che funziona oramai da anni. Quindi non e un problema di settaggi di Marlin. Il punto è che i motori girano normalmente ma se cerco di fareby cierre - Problemi e qualità di stampa