Avete appena stampato un cubo ed è venuto fuori un prisma? Volete un parere sulla qualità della stampa? Chiedete consiglio qui.
- 11 years agoCiao, allora non so come ma ho risolto il problema del bacio del servo... adesso funziona bene. Ho risolto l'altezza del hot end rispetto al piatto. Ho teso bene il filo da pesca per X e Y. ho stampato la barra di prova da 10 mm X 10 mm X 100, le misure sono giuste ma storto !! ovvero sembra che l'asse x sia inclinato......by ale_cip2003 - Problemi e qualità di stampa
- 11 years agociao, ho risolto aggiungendo allo start geode il comando per tirare su il servo dopo avere effettuato l'autobed, e ho stampato una barra di 100X10X10 che è di dimensioni 100X10X10 ! e non sembra essere storta! questa sera provo un pezzo più grande per controllare grazie mille!!!!by ale_cip2003 - Problemi e qualità di stampa
- 11 years agook ho messo il nuovo marlin, sembra funzionare fino alla fine della auto bed, nel senso che al la fine non si rialza il braccio del servo... #define PROBE_SERVO_DEACTIVATION_DELAY 300by ale_cip2003 - Problemi e qualità di stampa
- 11 years agook grazie mille, adesso provo e poi ti faccio sapereby ale_cip2003 - Problemi e qualità di stampa
- 11 years agoecco Grazie per l'aiutoby ale_cip2003 - Problemi e qualità di stampa
- 11 years agonel nuovo firmware....by ale_cip2003 - Problemi e qualità di stampa
- 11 years agosi ma non riesco a fare funzionare il servo.... ho cercato ovunque ma non trovo dove impostare i mio servo.... i motori sono 1.8 degresby ale_cip2003 - Problemi e qualità di stampa
- 11 years agoe questo l'ultimo ho una scheda minitronics... comunque facendo l'homing e poi facendo scendere l'hot end manualmente arrivo ad un valore di 4.2by ale_cip2003 - Problemi e qualità di stampa
- 11 years agoallora questo e quello vecchioby ale_cip2003 - Problemi e qualità di stampa
- 11 years agoOk, ho provato a mettere l ultimo Marlin ma non mi funziona più il servo per fare il probe z....by ale_cip2003 - Problemi e qualità di stampa
- 11 years agoa la fine sono 2 week end di seguito che va tutto di peggio in peggio non riesco a configuare marlin.... #define Z_PROBE_OFFSET_FROM_EXTRUDER -4.3 questa linea qua è un inferno, il mio hot end risulta sempre troppo alto rispetto al piano, non so come uscirne aiutooooby ale_cip2003 - Problemi e qualità di stampa
- 11 years agoCiao bilanciamist, grazie per i link dopo tutto il week end di prove e prove sono riuscito a mettere apposto come già detto l'altezza in Z e il 90% del problema "storto". Penso che dovrò andare a tentativi visto che la Smartrap non usa cinghie per X e Y ma usa un semplice filo da pesca, mi mancano qualche parametro per fare i calcoli giusti al 100%...by ale_cip2003 - Problemi e qualità di stampa
- 11 years agoAllora l'altezza in Z l'ho risolto ma per quanto riguarda la stampa storta non ne vengo a capo....by ale_cip2003 - Problemi e qualità di stampa
- 11 years agouso marlin, adesso mi guardo la guida che mi hai indicato penso che l'asse Z sia fissato bene.by ale_cip2003 - Problemi e qualità di stampa
- 11 years agoBuonasera a tutti, sono nuovo nel mondo della stampante 3D, almeno da qualche mese Mi sono costruito una SMARTRAP con scheda Minitronics. Come potete vedere dalle foto che ho postato la stampa mi viene storta, ovvero al posto di venire perfettamente dritta viene "inclinata" secondo l'asse X. In allegato ho messo anche un immagine del file 3D. Altro problema, le dimensioni sono sbagliate, ho stby ale_cip2003 - Problemi e qualità di stampa