Avete appena stampato un cubo ed è venuto fuori un prisma? Volete un parere sulla qualità della stampa? Chiedete consiglio qui.E per fortuna che non ti sei fatto male! Sono stato in vetreria, un mastro vetraio mi ha chiesto a che temperatura doveva lavorare il vetro. Quando gli ho detto 65 gradi mi ha risposto che il vetro normale regge i 35 gradi, oltre è assolutamente necessario usare vetro TEMPERATO. La tempratura del vetro è un processo che lo rende costoso, ma ancora abbordabile (diciamo sui 25-30 euro tutto compby Steelformer - Problemi e qualità di stampa