Non sapete da dove cominciare? Avete letto le FAQ, le guide e volete partire con la costruzione di una stampante ma volete qualche consiglio?Grazie eavo, Ho scaricato anche il marlin di geetch per la pro b, ma penso di utilizzare la versione riveduta e corretta di "Luca Benedetto" perchè ho le T8 sugli assi verticali al posto delle M8 che erano iperstorte..!!!. Per ora senza 3dtouch.by kitemaster64 - Stampa 3D per principianti
Un saluto a tutti !!! VI CHIEDO GIA' SCUSA A TUTTI !! ( perchè prevenire è meglio di curare diceva una pubblicità) SONO UN SUPER NEOFITA (ma di buona volontà....speriamo...?!) Non vi tedio con le storie pregresse... ..per venire al problema anch'io devo SOSTITUIRE il firmware di una GT2560 A+ GeeeTech i3B Acrilic Trasparente, Cosa mi consigliate con PC con Win7 a 32 bit come software per caricaby kitemaster64 - Stampa 3D per principianti