Discussioni sulle parti elettriche ed elettroniche, motori, endstop, etc. Parliamo di struttura della stampante, pulegge, madreviti, boccole, viti trapezoidali, etc.
- 10 years agoRagazzi lasciate perdere ..... anche io l'ho provata la PiBot(fa pietà con il rischio che spaccate il vetro) , non esiste!!!non va bene, le soluzioni valide sono : 1) vi procurate un sensore a induzione quindi vi dotate di piatto di metallo , ma se non volete abbandonare il vetro rivestite il sotto del vetro con nastro adesivo alluminio (per intenderci quello che regge le alte temperature) link eby gantarone - Elettronica e meccanica
- 10 years agoBuongiorno a tutti , anche io ho comprato da un po questa sonda e sono soddisfatto(rettifico purtroppo con lacca ho rischiato di spaccare il piatto più di una volta), volevo chiedere al Mago : 1- se esiste un modo per visualizzare direttamente sul display (Marlin) il comando di Bed Leveling , in modo da farlo una volta ogni tanto....(non so magari nel firmware c'è qualche riga di codice in meritby gantarone - Elettronica e meccanica