NON È LA SEZIONE SUI PROBLEMI DI STAMPA O DELLA STAMPANTE! Discussioni generali sul mondo RepRap e la stampa 3D.grazie penso di aver risolto dovevo modificare const bool Z_MIN_ENDSTOP_INVERTING = false; in trueby forumcnc.com - GCODE, Software e Firmware
in questi dici lo devo configurare per una micromake delta //=========================================================================== //============================= Mechanical Settings ================================ //=========================================================================== // Uncomment the following line to enable CoreXY kinematics // #define COREXY // coarse Endstoby forumcnc.com - GCODE, Software e Firmware
Spiego ho il marlin della Kossel con autoleveling che funzionava in modo che quando batteva sul piano mi chiudeva il contatto . Adesso invece mi serve che quando batte sul piano mi apre endstop mi potete aiutare a capire cosa devo modificare nel marlin vi allego il mio marlin sezione autoleveling : grazie //================= Kossel Self-leveling configuration ==================== #defineby forumcnc.com - GCODE, Software e Firmware
QuoteIvan Bortolin E basta spammare per oggi! ?????????by forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
si può fare semplicemente con una stampmanteby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
se vuoi te le stampo io zona lecceby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
ottime regole Se è possibile correggete questo titolo Attacchi personali o Fantasiose ipotesi Per cercare di mantenere una atmosfera positiva né insulti né attacchi personali saranno tollerati. Sebbene la discussione possa arrivare al limite ciò non dovrà essere una scusa per scatenare insulti. I moderatori e gli amministratori si riservano il diritto di cancellare e ammonire l'utente a loroby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
Chiedo cortesemente se è possibile rimuovere il posto aperto dal del fiume in quanto non mi va di vedere nelle ricerche google l' argomento in questione che sembra fuori luogo Non lo ritengo giusto Grazieby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
Del fiume bastava una chiamata o un email d' amico per dirmi di togliere la frase comune immagina e crea senza scrivere su yotube news group ..... e dare spettacolo stiamo facendo una guerra senza nessun motivo poi la telefonata non la fare cosi grossa che non ho detto niente ero un pò arrabbiato perche tornato a casa dal lavoro avevo visto minaccie di avvocati legali ...... senza nessun motiby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
cerca di smetterla di postare in vari forum e farti la ragione io ti ho fatto le scuse anche se non le dovevo fare abbassando la testa vado avanti da signore senza fare spettacoli non autorizzatiby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
spero che il nostro rapporto non si sia danneggiato sai nei momenti di rabbia tutto puo succedere Scusa se ti ho fatto fare sangue cattivo non era mia intenzione chiederò scusa ha tua moglie telefonicamente se me lo concedereteby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
Chiedo scusa a IMMAGINA E CREA ma lo fatto senza nessun fine lo so che e difficile a credere ma è cosi e non voglio passare per quello che sono Solo adesso vedo quello che è successo Ancora le mie scuse rispetto il tuo lavoro ti rispetto ti rispetto ti rispetto voglio che tu mi creda e non pensi male di me non sono uno di quelloby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
lo so ma è una questione di installazione vedo di fare qualche modifica grazieby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
ok grazieby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
Mi sapere dire su un lastra in alluminio 23x27 cm quante resistenze di queste devo mettere c'e un video online ..... su come farlo Grazieby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
C'e il modo di vedere con il tester se i driver sono buoni o rotti ? Poi con la ramps montando solo un driver è possibile muovere solo un asse ? grazieby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
sono nuove e controllate con il test ma strano problemaby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
ho questo errore ho messo nuovo il termistore e la resistenza in ceramica quella lungaby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
si il valore del firmware è corretto se lo stacco non va a zero provo con testerby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
Si sono uguali . Si puo misurare se e' rotto oppure no ? Grazieby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
Mi sapete dire perché dopo aver collegato la ramps e accesso alimentatore e collegamento usb l' estrusore e il piano riscaldato spento mi segna 200 ° con repitierhost ? In piu non si azzerano i comandi una volta aperto il programma grazieby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
Ok grazieby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
E' possibile collegare le ventole sulla ramps e gestirle da software ? C'e uno schema ? Devo attivarle nel firmaware ? Grazieby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
mi arrendoby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
Ho un problema con arduino e non capisco come resettarlo . Mi hanno detto che oltre al bottone reset c'e un altro modo ma non so come fare mi potete aiutare ? I led sulla scheda sono accessi ma il computer non riconosce la scheda vedi allego fotoby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
ok grazie ma per non sbagliare ne devo mettere 2 ?by forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
il diodo D1 lo devo comprare se non c'e basta chiedere in negozio diodo d1 ?by forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
hai per caso un immagine da farmi vedere prima di fare qualche sbaglio ? Grazieby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
con le altre stesso collegamento alimentatore con usb su arduino e andava uso una ramps 1.4by forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE
mi sapete dire perché quando la stampante non è collegata al computer usb il display si spegne ?? grazieby forumcnc.com - Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE