Posso comprare una RepRap, e dove

From RepRap
Revision as of 08:38, 24 July 2017 by CompassDHMprojects (talk | contribs)
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to: navigation, search

ac123dc.com Sito italiano dove comprare RepRap assemblate e in kit Diverse persone hanno già aquistato i loro kit, e io sono tra questi e la qualità e la professionalità è assicurata.

Kent's Strapper Sito italiano dove acquistare RepRap assemblate o in kit, modelli derivati,materiali plastici di consumo,parti singole e molto altro, Massimo Ramponi ha commentato il servizio offertogli così: "Ho deciso di affrontare l’avventura della stampa 3D con un fornitore italiano, contando sull’aiuto e supporto che poteva essermi dato. Il team di Kentstrapper non è venuto a meno a questo servizio assistendomi passo a passo dal montaggio al settaggio dei parametri, fino alla prima stampa. Tempestività delle risposte e cortesia ai massimo livelli, rendendo facili anche i passaggi più delicati."

Compass DHM projects Sito italiano dove acquistare componenti meccanici ed elettronici per l'assemblaggio e la manutenzione di stampanti RepRap. Le principali categorie: Alberi temprati e rettificati, Alberi temprati e cromati, Guide di precisione SBR e lineari con pattino, Supporti rigidi o liberi per alberi, Cuscinetti a sfere, flangiati, con supporto, a rullini, Boccole lineari, con flangia, con unità di alloggiamento, Cinghie di vari passi e lunghezze aperte e chiuse, Pulegge di vari passi e diametri, Giunti assiali flessibili e rigidi, Viti trapezie con accessori, Viti a ricircolo di sfere con boccole, Pneumatica, Profili strutturali in alluminio e accessori, Viti, dadi, rondelle e barre filettate, Lastre in alluminio, plastica, acciaio, Barre in alluminio, plastica, acciaio, Tubi in alluminio, plastica, acciaio, Schede di controllo ed espansioni, Alimentatori, Motori, driver e finecorsa, Interruttori e parti per schede, Materiale elettrico: cavi e cablaggi, raccoglicavi rigidi e flessibili, Gruppo estrusore – stampa 3D, Piano di stampa – stampa 3D, Filamenti e consumabili – stampa 3D

Le valutazioni sono visibili qui: http://www.feedaty.com/feedaty/reviews/compassdhmprojects


Ecco i negozi stranieri che sono noti al momento

  • Kent's Strapper Sito italiano dove acquistare RepRap assemblate o in kit, modelli derivati,materiali plastici di consumo,parti singole e molto altro

ac123dc.com Sito italiano dove comprare RepRap assemblate e in kit

  • Bits from Bytes vende un kit derivato dalla RepRap
  • A1 Technologies cende il proprio lkit RapMan, che è un derivato di RepRap. Il loro mercato primario sono scuole e università.
  • RepRap Source è una società con sede in Germania per fornire parti per RepRap per ogni paese europeo.
  • Ponoko Lasercut Parts è un servizio online di taglio laser che utilizza uno spettro molto ampio di materiali. Ha anche fornito una versione "2D" del design RepRap, che ha ispirato altri a modificarlo e renderlo realizzabile con tre pannelli di materiale da 3,5 e 8 mm. Può essere (ed è stato) costruito anche in compensato, ma la lieve variabilità negli spessori del compensato rende molto difficile assemblarne alcune delle parti, per cui si tende a lavorare con pannelli di acrilico. Attualmente questo kit è in vendita, ed è arrivato alla versione 1.1., troverete maggiori dettagli su PonokoRepRap.

Note: Ponoko ha anche fornito a Vik Olliver un account Ponoko con una scontistica, per tagliare parti singole o kit per gli utenti RepRap.