Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Saluti e subito aiuto :-)

Posted by mike114 
Saluti e subito aiuto :-)
June 21, 2014 11:51AM
Ciao a tutti, sono Michele e sto costruendo una prusa i3 variante EiNSTeiN secondo la guida riportata su RepRapMagazine Issue 2.

Siccome non trovavo nessun luogo adatto, scrivo direttamente qui. Siccome non sono riuscito a trovare su internet il pezzo con il doppio estrusore, ho cercato di arrangiarmi... Ho compilato ed esportato il file con OpenSCAD in formato .stl e ho provato a portarlo in un negozio dove fanno servizio di stampa 3D. Qui mi dicono che il file presenta dei problemi(secondo loro): sembra che da un certo punto in poi il pezzo venga spostato leggermente a destra.
Secondo la mia opinione trovo improbabile che la comunità non se ne sia accorta. Chiedo a voi se c'è un qualche modo per sapere se il file presenta errori. Il file in questione è compact-extruder.scad e lo si trova qui: [github.com]

Grazie in anticipo!

Edited 1 time(s). Last edit at 06/21/2014 11:52AM by mike114.
Re: Saluti e subito aiuto :-)
June 25, 2014 04:55AM
Ciao e benvenuto. smileys with beer

Ti consiglio di aprire una discussione nella sezione "Problemi e qualità di stampa" o, se sei un principiante "Stampa 3D per principianti". Questa sezione non tratta questioni di stampa.


---- "Let me make my move" ----
Re: Saluti e subito aiuto :-)
June 25, 2014 12:20PM
Ti ringrazio!


In costruzione: Prusa i3 - Arduino Mega 2560 - Ramps 1.4
Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.