Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Andrea, Zona Varese i3 Rew. Hotend IeC

Posted by fb51 
Andrea, Zona Varese i3 Rew. Hotend IeC
November 04, 2014 10:13AM
Ciao a tutti, mi presento dopo molto tempo a leggere e seguire il forum..

Andrea Rizzi, sono di Venegono Superiore ( Varese) e possiedo una prusa i3 Rew. con hotend IeC 2.0 e blocco estrusore R2 da Nicola P.

premetto che sono agli inizi con la stampa 3D, ho ancora molte gatte da pelare, ma piano piano sto risolvendo il tutto =)

ho 22 anni e mi sono avvicinato per passione, ma il mio vero fine è riuscire a stampare Polipropilene Antiacido ( una plastica conosciuta come Moplen) che utilizziamo al lavoro per fare vasche di raffinazione metalli preziosi o componenti anti acidi.

Detto ciò, se c'è qualcuno che è in zona, e vuole fare 2 chiacchere, scambiarsi pareri, aiutarmi un poco, sono disponibile a qualsiasi cosa!

Spero di completare la mia stampante, e iniziare a fare i miei vari studi/cazzate ecc..

p.s. Grazie a tutte le persone attive su questo forum e molto competenti, che hanno scritto faq, guide e post molto molto utili ad uno che ha appena iniziato con questa "arte"

Un saluto in particolare va a Davide che si è prestato a farmi avere un hotend dei suoi, e a nicola P che ha disegnato il supporto per la i3 rework!

Buona giornata a tutti
Re: Andrea, Zona Varese i3 Rew. Hotend IeC
November 05, 2014 05:47PM
Ciao , io sono danio e stampo con una stampante 3D fatta da me da circa 2 anni e cosa più importante sono di Cantello e lavoro a vedano olona .

Se hai bisogno non esitare fatti sentire

Danio
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login