Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Salve a tutti

Posted by simone.pri 
Salve a tutti
April 01, 2015 05:44PM
Salve,
mi chiamo Simone e sono uno studente, felice possessore di una Prusa i3.
Software developer per Passione/Lavoro, appassionato di elettronica, fisica, matematica insomma tutto quello che richieda un minimo sforzo intellettuale thumbs up
Attualmente sulla mia prusa sto adoperando il FW del sgr. MagoKrimba, il MarlinKrimba al quale sto cercando di dare il mio contributo tramite Github.

Colgo l'occasione oltre che per presentarmi per augurare buone feste a tutti coloro leggeranno il messaggio.
Simone
Re: Salve a tutti
April 02, 2015 05:31AM
ciao e benvenuto.
Certo che frequenti delle brutte compagnie! spinning smiley sticking its tongue out


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: Salve a tutti
April 02, 2015 10:00AM
Ciao Simone... Grazie per l'aiuto... Ma ricordati che le variabili vanno usate solo definite altrimenti da errore.... grinning smiley

Cmq grazie a Simone che c'è il wattametro sulla stampante per sapere quanto ha consumato in watt...


P.S. Ho già corretto tranquillo stasera metto su...

Edited 1 time(s). Last edit at 04/02/2015 10:02AM by MagoKimbra.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Salve a tutti
April 02, 2015 10:10AM
Quote
MagoKimbra
Ciao Simone... Grazie per l'aiuto... Ma ricordati che le variabili vanno usate solo definite altrimenti da errore.... grinning smiley

Cmq grazie a Simone che c'è il wattametro sulla stampante per sapere quanto ha consumato in watt...


P.S. Ho già corretto tranquillo stasera metto su...
Azz hai ragione mi son scordato i define drinking smiley cè da dire che erano anche le 2 del mattino quando l'ho scritto ahah
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login