Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Ciao a Tutti ^

Posted by vic20 
Ciao a Tutti ^
June 09, 2016 01:10PM
Salve mi sono vic20, un nuovo utente.
Da poco ho terminato di montare la mia prima stampante 3D Derivata dal progetto RepRap, quella che veniva fornita nelle edicole Sito ufficiale
La cosa mi sta appassionando molto, e sono già riuscito a fare le prime stampe, spero di poter condividere con voi le vostre e le mie nuove esperienze.

Ciao Vic
Re: Ciao a Tutti ^
June 09, 2016 06:38PM
aaa... sei uno di quelli truff.... ehm.... che hanno costruito la stampante in edicola....... grinning smiley

Scusa l'ironia.... scherzo naturalmente ma quella stampante "a fascicoli" non è proprio famosa ne per essere economica, ne per essere attuale... non era proprio il "prodotto di punta" di sharebot insomma.... sui componenti non parlo perchè non li conosco.... ma la struttura della Huxley dice tutto.... e di più....

Mi fa piacere che tu abbia già realizzato stampe con quella stampante e, nei limiti delle nostre possibilità faremo di tutto per aiutarti a migliorare ulteriormente.....

Edited 1 time(s). Last edit at 06/09/2016 06:38PM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Ciao a Tutti ^
June 15, 2016 03:05PM
Ehehe, qui lo dico io il sorrisetto che mi fai sempre tu Davide, mi ha appena telefonato un amico ingegnere e molto tecnico che ha voluto
fare la stampante da 'Edicola' , non so quanti mesi ci abbia messo, ha appena fuso l'hotend, il termistore saltato,
aspetto sue notizie per la sua prima stampa. Quando ha visto con attenzione la mia stampante, prima era preso dal prodotto in costruzione,
ha detto, cavolo e' grande. Se penso che bastan 300- 350 euro per farla la mia, insomma credo che la stampante da edicola sia troppo costosa .
(scusa Vic20, spero la tua stia andando ok e che la tua nuova passione continui)
Pero' io rispetto al mio amico avevo un vantaggio: leggo da tempo il forum Reprap italiano. smiling smiley


Repstrap Nuragh, Ramps 1.4, Arduino, 5 x 8825, Hotend Nuragh
per nozzle dado a cupola forato da 0,22 sino a 0,37 intercambiabile. (No Hbot, no Core XY)
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login