Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

prusa i3 classica quale frame?

Posted by mister 
prusa i3 classica quale frame?
October 08, 2014 05:01PM
Ciao a tutti vorrei costruire una prusa i3 classica single frame e ho la possibilità di utilizzare il taglio laser per la lamiera.
Ho iniziato a leggere questa guida e qui ho trovato i repository del signor prusa.
Ora io volevo usare il file Prusa3ALU-FREZOVANY-v4.dxf per il disegno del frame ma trovo scritto questo nel read del repository:
All models are in the box_frame folder, including models for aluminium single plate. For some common configs we prepared models, see box_frame/sample_stls
ma nella cartella box_frame non ci sono file dxf perché? Ho bisogno di un file compatile con autocad.. Grazie in anticipo!
Re: prusa i3 classica quale frame?
October 14, 2014 09:42AM
nessuno?
Re: prusa i3 classica quale frame?
October 17, 2014 12:56AM
Non vorrei sbagliare, ma la versione box non ci sono disegni per le tavole da tagliare, trovi le misure nel primo link che hai postato.

Altrimenti i file dxf delle altre versioni di telaio le trovi qui
Re: prusa i3 classica quale frame?
October 24, 2014 06:31PM
Vorrei fare la versione in alluminio non quella di legno.
Sulla guida scrivono riguardo il frame di alluminio questo :
The Prusa3ALU-*.dxf and Prusa3WOOD-*.dxf feature y-carriages that use zipties to fasten three LM8UUs to the underside. Prusa3_SC10UU-*.dxf has mount holes for SC10UU linear bearing blocks. Use whichever carriage fits your need.
Quale mi consigli?
Re: prusa i3 classica quale frame?
October 24, 2014 08:49PM
Prova qui ci sono i DXF nella prima cartella frame: [github.com]


---- "Let me make my move" ----
Re: prusa i3 classica quale frame?
October 25, 2014 08:23AM
ok uso il file Prusa3ALU-FREZOVANY-v4.dxf.
per quanto riguarda le plastiche dell estrusore, cambiano a seconda del tipo di estrusore? quale estrusore mi consigliate?
Re: prusa i3 classica quale frame?
October 27, 2014 07:09AM
Ciao, il consiglio è di cercare qua nel forum, ci sono molte molte molte discussioni in merito. Leggi la Wiki di RepRap e le FAQ, una volta che avrai imparato le parole chiave cercale qui nel forum (c'è una guida su come cercare).

Questo per farti risparmiare un elenco di domande che vengono di conseguenza e allo stesso tempo risposte.


---- "Let me make my move" ----
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login