Consigli e acquisto materiali Prusa i2 January 28, 2015 07:58AM |
Registered: 9 years ago Posts: 9 |
Re: Consigli e acquisto materiali Prusa i2 January 28, 2015 12:30PM |
Registered: 10 years ago Posts: 2,239 |
Re: Consigli e acquisto materiali Prusa i2 January 29, 2015 05:33PM |
Registered: 10 years ago Posts: 480 |
Re: Consigli e acquisto materiali Prusa i2 January 30, 2015 04:40AM |
alil2096
Perchè vuoi una i2? la i3 è più recenta, una versione migliorata della i2, più supportata e maggiormente diffusa.. e come prezzo si scosta poco da quello che hai indicato tu, un kit completo
bertnick
Come ti ha detto Alil meglio partire da una I3. Avrai sicuramente maggior supporto ed è sicuramente una macchina migliore della I2. Quindi lascia stare quest'ultima
Re: Consigli e acquisto materiali Prusa i2 January 30, 2015 05:42AM |
Re: Consigli e acquisto materiali Prusa i2 February 01, 2015 01:33PM |
Re: Consigli e acquisto materiali Prusa i2 February 01, 2015 01:39PM |
Re: Consigli e acquisto materiali Prusa i2 February 01, 2015 01:46PM |
Registered: 10 years ago Posts: 6,409 |
Re: Consigli e acquisto materiali Prusa i2 February 01, 2015 01:53PM |
Re: Consigli e acquisto materiali Prusa i2 February 01, 2015 02:01PM |
Registered: 9 years ago Posts: 205 |
Jacopo
Effettivamente dei pareri riguardo questo venditore sarebbero cosa molto gradita. Però posso aggiungere che il link in questione l'ho reperito tramite la pagina ufficiale di RepRap Forum
(http://reprap.org/wiki/Prusa_i3_Buyers_Guide)
Re: Consigli e acquisto materiali Prusa i2 February 01, 2015 02:06PM |
MagoKimbra
Io a volte veramente non capisco perché si arriva a tanto... Non ha una cosa originale, arduino è un clone, la ramps è un clone... E non costa nemmeno poco...
Bho se ci metti tutto va oltre i 600€ per un clone?? Che non sai neanche da chi viene fatto!!!!
Fai tu!!! Io arduino mega essendo un prodotto Italiano lo compro in italia, la ramps la cercherei originale quella blu per capirci...
Re: Consigli e acquisto materiali Prusa i2 February 01, 2015 02:08PM |
BlackWolf80
Jacopo
Effettivamente dei pareri riguardo questo venditore sarebbero cosa molto gradita. Però posso aggiungere che il link in questione l'ho reperito tramite la pagina ufficiale di RepRap Forum
Per lo stesso prezzo ci sono progetti di i3 molto più diffusi e da venditori affidabili, basta andare nella sezione progetti o leggere i post simili al tuo in questa sezione per farsi un idea, per poi decidere quale modello e dove acquistarlo.
Re: Consigli e acquisto materiali Prusa i2 February 01, 2015 02:58PM |
Jacopo
BlackWolf80
Jacopo
Per lo stesso prezzo ci sono progetti di i3 molto più diffusi e da venditori affidabili, basta andare nella sezione progetti o leggere i post simili al tuo in questa sezione per farsi un idea, per poi decidere quale modello e dove acquistarlo.
Grazie della risposta, se mi dici che per quel prezzo trovo dei kit con componenti originali mi metto subito alla ricerca. Nel frattempo posso chiederti di indicarmi qualche link dove trovare quelli che intendi tu?
Grazie ancora, Jacopo.
Re: Consigli e acquisto materiali Prusa i2 February 02, 2015 09:57AM |
BlackWolf80
Come ti dicevo basta che leggi un po' di post e ti puoi fare un idea tua (più leggi e più puoi valutare tu stesso quale modello fa per te io ho fatto così ecco perché ti suggerisco di fare altrettanto), ci sono decine e decine di post come questo con molti consigli, come modelli c'é la Hephestos, R2, 3drag, Fa)(a e altri modelli.
Re: Consigli e acquisto materiali Prusa i2 February 04, 2015 07:15AM |
Registered: 10 years ago Posts: 23 |
Re: Consigli e acquisto materiali Prusa i2 February 04, 2015 07:44AM |
Jacopo
BlackWolf80
Come ti dicevo basta che leggi un po' di post e ti puoi fare un idea tua (più leggi e più puoi valutare tu stesso quale modello fa per te io ho fatto così ecco perché ti suggerisco di fare altrettanto), ci sono decine e decine di post come questo con molti consigli, come modelli c'é la Hephestos, R2, 3drag, Fa)(a e altri modelli.
Dopo vari post mi sono indirizzato su Hephestos e R2, poi ogni consigli è ovviamente ben accetto.
Cercando tra i vari kit completi ho trovato questo kit e volevo chiedere un vostro parere, grazie.
[www.replikeo.com]