Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

ciao a tutti, ho costruito una stampante 3d Y 880 X448 Z250

Posted by vuanm 
Re: ciao a tutti, ho costruito una stampante 3d Y 880 X448 Z250
October 12, 2015 04:09AM
se hai la possibilità puoi abbassare i microstep dei driver, dovrebbe darti più coppia a scapito di un po di risoluzione.

per i motori a 6 fili non so aiutarti.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: ciao a tutti, ho costruito una stampante 3d Y 880 X448 Z250
October 12, 2015 04:48AM
Sei un grande credimi, e mi srai aiutado tantissimo, allora, fo trovato dei motori da 3,8amp, e ho isolato i due presa centrali, ottenendo un motore con 4 fili, poi o preso gli azionamenti che avevo costruito qualche anno fa per la mia cnc e ho provato non ci credevo ma vanno unica cosa che li devo alimentare esternamente i driver da 4amp appena li monto ti posto il video troppo carini con questo forse o risolto il prob dei pesi sugli assi XY hahahah ripeto, mi stai aiutando tantissimo.
Re: ciao a tutti, ho costruito una stampante 3d Y 880 X448 Z250
October 15, 2015 07:11PM
o perdita di potenza non capisco perche, il trasf e da 20 amp, ma appena la temperatura del hot end raggiunge i 260 iniziano i problemi come mai?
Quote
bilanciamist
se hai la possibilità puoi abbassare i microstep dei driver, dovrebbe darti più coppia a scapito di un po di risoluzione.

per i motori a 6 fili non so aiutarti.
Re: ciao a tutti, ho costruito una stampante 3d Y 880 X448 Z250
October 16, 2015 04:24AM
che significa iniziano i guai? usi il bed? 260 gradi sono comunque parecchi per un hotend...


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: ciao a tutti, ho costruito una stampante 3d Y 880 X448 Z250
October 17, 2015 08:21AM
No niente bed la lacca regge e il pezzo insomma viene, ho scoperto che il motore della y perde colpi, ho sostituito la y con la x e l'altro motore va bene quindi non è la ramps ne deduco che sia il motore che uso per la y ho trovato un altro motore da una stampante per ufficio e un 3,8A 1,8, a 6 fili o fatto un test cavolo gira e va al passo ma ho utilizzato un scheda ponte dalla mia cnc da 2a4Amp devo sistemare il marlin e posto un altro video
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login