Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Info ricambi prusa i3

Posted by Fabrap 
Info ricambi prusa i3
January 11, 2017 09:53AM
Buongiorno a tutti! Premetto che sulle prusa i3 sono a zero, volevo sapere un'informazione!
Non so se ho fatto bene, ma ho acquistato una dual extruder in AliExpress! La mia domanda è questa: essendo, la
Stampante, provvenire dalla Cina, se io avessi bisogno di cambiare alcuni pezzi tipo cuscinetti, motori o altro, ne posso mettere di altre marche, comperandoli qui, quindi senza aspettare tutto questo tempo, per farli arrivare e non aver problemi neanche di dogana? E per i supporti in plastica che tengono tutta la struttura dell'estrusore, stesso discorso?
La stampante e questa del link
[m.it.aliexpress.com]
Re: Info ricambi prusa i3
January 11, 2017 02:27PM
il link rimanda ud una stampante che spediscono anche dalla germania gratis in 8 gg.... detto questo ogni motore ha una sigla, basta rispettare quella; i cuscinetti sono cuscinetti... che poi siano made in china o in italia un LM8UU resta un LM8UU. Per le parti in plastica chiedi (sempre chenon siano gia sulla SD in dotazione) al venditore di fornirteli per il futuro ma considera che un thingverse esistono upgrade stampabili migliori di quelli quindi non ti stare a fasciare la testa...



davvero te la sei fatta spedire dalla cina?
Re: Info ricambi prusa i3
January 12, 2017 03:54AM
No mi arriva dal magazzino tedesco!! Ok grazie per le delucidazioni! Ma per gli upgrade, dove li trovo, che vadano bene per quella
Specifica stampante? Oppure devo adattare la stampante ai nuovi upgrade!!! Scusami ma devo capire ancora da che parte sono girato sad smiley
So già che una volta montata100% che avrò problemi di software.....leggendo le recensioni in giro, tutte le persone che non riescono neanche a farla partire...io sarò uno di quelli!!!!!!
Re: Info ricambi prusa i3
January 12, 2017 04:18AM
Scusa, ma quali sono gli upgrade che vuoi mettere? E poi, non ti stai fasciando la testa prima di averla rotta? ormai la stampante l'hai comprata, devi ancora montarla e farla funzionare e già ti preoccupi di dove comprare gli eventuali upgrade?


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Info ricambi prusa i3
January 12, 2017 04:58AM
Ma no nessuna preoccupazione, solo info per capire come funziona il mondo delle prusa
Re: Info ricambi prusa i3
January 23, 2017 05:44PM
c'è adesso sul mercato una stampante intera di campe89 a prezzo davvero sottocosto... se vuoi fare ricambi, prendila


Disclaimer: io ce la metto tutta a darti consigli sensati, sta a te non incendiare nulla :-)
CoreXY HyperCube. [www.thingiverse.com] | Cerchi test? Make: test set: [www.thingiverse.com]
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login